Riccardo Fogli chi sono i figli del famoso cantante: avuti con due donne diverse, hanno una differenza d’età incredibile

Non tutti sono a conoscenza del fatto di Riccardo Fogli ha dei figli avuti con due donne diverse. Ecco chi sono.

In questi ultimi giorni il nome di Riccardo Fogli è apparso molto sulle varie riviste di cronaca rosa. Il cantante infatti è stato ricoverato in ospedale a causa di un intervento. Questa è una notizia che lui stesso ha voluto condividere su Instagram andando a pubblicare una foto su una barella e aggiungendo anche una didascalia “Ragazzi intervento andato benissimo”.

I figli di Riccardo Fogli
Riccardo Fogli: chi sono li figli? fonte instagram @riccardofogliofficial cesenamio.it

L’ex membro dei Pooh ha quindi voluto tranquillizzare i fan, raccontando loro di essersi sottoposto ad un intervento al tendine della mano. L’artista ha preferito aspettare un po’ prima di comunicarlo affermando che tra non molto tornerà anche a casa dove lo aspetteranno la figlia Michelle di 11 anni e la moglie Karin Trentini. Riccardo Fogli è molto affezionato alla sua famiglia al punto che durante un’intervista ha rivelato che una delle sue paure più grandi è proprio quello di invecchiare e di lasciare il mondo all’improvviso. Ma quanti figli ha realmente Riccardo Fogli?

I figli di Riccardo Fogli: ecco chi sono

Riccardo Fogli ha due figli, Alessandro Sigfrido e Michelle Fogli. Diverse sono state le relazioni che l’artista ha avuto durante la sua carriera, un gran numero di flirt e relazioni anche se poche sono state le storie d’amore importanti che gli hanno permesso di diventare padre.

Chi sono i figli di Riccardo Fogli?
I figli di Riccardo Fogli fonte instagram @ karintrentinifogli e kosmoshoponline cesenamio.it

Alessandro Sigfrido è nato nel 1993 dall’unione di Riccardo Fogli e l’attrice Stefania Brassi. Il suo nome è abbastanza particolare e proviene direttamente dal “Sigfrido nel canto dei Nibelunghi“. Questo è un nome che lo stesso Riccardo Fogli ha scelto proprio perché prima della nascita i medici avevano affermato che Fogli non avrebbe mai potuto provare l’emozione di diventare padre. A seguito della sua nascita Riccardo aveva anche scritto una canzone per lui, La tenerezza.

Alessandro è un ragazzo molto riservato. Lo stesso Riccardo Fogli descrive come genuino e dolce e che preferisce continuare a mantenere la sua riservatezza al punto che su Instagram ha un profilo privato in cui vi sono circa 300 followers. In ogni caso Alessandro possiede un legame molto bello con la sorella Michelle nata nel 2010 dalla love story con Karin Trentini.

Michelle è molto più esposta ai social a differenza del fratello poiché la madre spesso pubblica scatti della sua famiglia. Insomma, Riccardo Fogli non può che dirsi soddisfatto della sua vita privata poiché la famiglia è molto unita al punto che la stessa Karin su Instagram aveva postato anche una foto di Michelle e Alessandro andandoli a descrivere come due ragazzi molto sensibili, educati e dolci.

Impostazioni privacy