Bordata sui Ferragnez: Antonio Caprarica non si trattiene, cala il gelo a Pomeriggio 5

I Ferragnez presi di mira anche da Antonio Caprarica. Ecco che cosa ha detto il celebre giornalista su di loro a Pomeriggio 5.

In quest’ultimo periodo i Ferragnez sono osservati speciali a 360°. Niente sfugge ai fan e ai curiosi che vogliono indagare sulle loro vicende e scandagliare tutto. Anche Antonio Caprarica si è espresso sull’argomento mentre era ospite a Pomeriggio 5. Ecco cosa ha dichiarato.

Ferragnez colpiti da Caprarica
Antonio Caprarica vs Ferragnez da Myrta Merlino- Foto: Instagram @capraricaantonio e @fedez-(CesenaMio.it)

Durante la puntata di giovedì 18 gennaio di Pomeriggio 5 si è tornati a puntare i riflettori sui Ferragnez e la loro situazione sentimentale. Nei giorni scorsi infatti si era vociferato di una presunta crisi interna alla coppia che risentirebbe delle pressioni causate dalle conseguenze del Pandoro gate.

Qualcuno ha notato una mancanza di intenti comuni nella strategia adottata per gestire la situazione. Altri invece non hanno mancato di osservare come il rapper non avesse seguito moglie e figli in un fine settimana a Courmayeur. Da parte sua il musicista ha anche commentato aspramente sui social un articolo di gossip di Fanpage.it in cui si parlava di crisi di coppia. “Mamma mia quante str****te che scrivete” si è sfogato. E Capratica cosa dice?

Ferragnez di nuovo sulla graticola

Nella trasmissione di canale 5 ereditata da Barbara D’Urso, come accennato, Myrta Merlino ha puntato l’attenzione al rapporto tra i Ferragnez messo a dura prova dagli scossoni e dalle prove che si sono susseguiti da circa un mese. La frattura sarà reale o meno? Secondo Vladimir Luxuria non ci sarebbero reali difficoltà tra i due innamorati. Stando all’ex parlamentare anche questo periodo apparentemente un po’ incerto sentimentalmente sarebbe un’abile strategia per distogliere l’attenzione dalla vicenda più importante, quella del pandoro Balocco.

Ferragnez, ecco cosa ne pensa Caprarica
Ferragnez: Caprarica infierisce su di loro-Foto: Instagram @fedez-(CesenaMio.it)

La presentatrice, premettendo di essere all’antica, ha commentato che secondo lei bisognerebbe tenere separati pubblico e privato. “Scusate, è più forte di me, lo dico sempre“. Una cosa un po’ difficile dato il tipo di esposizione che Chiara Ferragni e marito hanno costruito intorno a sé e al loro marchio. A questo punto è intervenuto Antonio Caprarica a cui, della storia d’amore della coppia “non frega proprio niente“. Il saggista ha sottolineato però che l’influencer e co. non possono separare i due ambiti, perché la loro vita privata è il loro lavoro. Ormai non possono più tornare indietro, devono raccontare tutto.

Come ha ricordato bene lo scrittore il produttore musicale milanese, dibattendo poco tempo fa con la conduttrice aveva sostenuto di essersi guadagnato la popolarità con il telefonino. L’ex concorrente di Ballando con le stelle ha concordato con il vip aggiungendo che questo è avvenuto in un momento in cui le persone demandano agli influencer emozioni, sensazioni, scelte, gusto. Insomma l’imprenditrice digitale e i suoi sarebbero condannati a continuare ad apparire, pena il disastro.

Impostazioni privacy