Sonia Bruganelli, la sottile frecciata a Belen Rodriguez che pochi hanno notato: nessuno se l’aspettava da lei

Sonia Bruganelli parlando di Antonino Spinalbese non ha perso l’occasione di lanciare una frecciatina a Belen, le sue parole spiazzano. 

Sonia Bruganelli negli ultimi tempi è finita al centro del gossip per un presunto flirt con Antonino Spinalbese. L’ex opinionista del Grande Fratello Vip e l’ex gieffino avrebbero trascorso molto tempo assieme e adesso lei, rispondendo alle indiscrezioni, ha lanciato anche una zeppata alla Rodriguez.

frecciatina sonia bruganelli
La frecciatina di Sonia Bruganelli a Belen Rodriguez – Cesenamio.it

L’ex moglie di Paolo Bonolis è conosciuta per essere una donna molto sincera e diretta e anche questa volta ha parlato di Belen senza peli sulla lingua.

Sonia Bruganelli: cosa ha raccontato su Belen Rodriguez

Sonia Bruganelli da Silvia Toffanin ha voluto smentire categoricamente il presunto flirt con Antonino Spinalbese, spiegando che potrebbe essere suo figlio e che sono soltanto amici. L’ex moglie di Paolo Bonolis, poi, parlando di una telefonata che le avrebbe fatto Belen Rodriguez, le ha lanciato anche una frecciatina.

sonia bruganelli antonino spinalbese
Sonia Bruganelli risponde al gossip su Antonino Spinalbese (IG Verissimotv) – Cesenamio.it

Ha raccontato di aver sentito Belen prima di Natale, spiegando che la show girl le avrebbe telefonato per farle gli auguri. Poi ha detto che le avrebbe chiesto tra le righe se ci fosse qualcosa con Spinalbese, ma lei le ha spiegato che non c’è assolutamente nulla e che ha conosciuto solo Luna Marì. Quando la Bruganelli ha detto che probabilmente Belen ci aveva pensato – riferendosi al gossip che la riguarda – la Toffanin le ha chiesto se le avesse domandato se fosse un’amante di De Martino o Spinalbese.

Qui Sonia Bruganelli ha risposto: “No, no, io team Spinalbese. De Martino è vecchio per me adesso“. Una risposta ironica che a molti è apparsa come una frecciatina alla Rodriguez, che spesso ha fidanzati più giovani. L’ex moglie di Paolo Bonolis ha anche aggiunto che secondo lei la Rodriguez cercava una sorta di solidarietà femminile, ma lei non ha potuto aiutarla ‘non facendo parte del gruppo’. Anche questa risposta è apparsa ironica, come se si riferisse alla famosa lista di dodici presunti tradimenti fatta da Belen a Domenica In.

Una dichiarazione, quella della Rodriguez, su cui in tanti hanno fatto ironia. Ad ogni modo Sonia Bruganelli ha spiegato a Silvia Toffanin che lei e Antonino si sono incontrati alcune volte a Milano perché il figlio di lei, Davide, fa una scuola calcio lì, così l’ex gieffino le ha dato una mano per fargli fare qualche amicizia. In quelle occasioni c’era anche Luna Marì e ha avuto modo di conoscere la bambina, ma assicura che tra di loro non ci sia nulla.

Impostazioni privacy