Ne il Paradiso delle Signore è pazzo di Adelaide, ma chi è il vero amore della vita Pietro Masotti?

Il personaggio che interpreta nel Paradiso delle Signore è pazzo di Adelaide, ma chi è il vero amore della vita di Pietro Masotti?

Parliamo del Paradiso delle Signore, la soap opera di Rai Uno che ormai da molti anni è un punto di riferimento della televisione italiana e che continua a essere un grande successo molto seguito dal pubblico a casa: tra i personaggi di maggiore rilievo anche Marcello.

Pietro Masotti, chi è l'amore della vita di Marcello
Chi è il vero amore di Pietro Msotti? Raiplay -cesenamio.it

Il giovane, oltre che per il suo lavoro nella caffetteria, sta spiccando anche per essere entrato nel giro di affari di Adelaide di Sant’Erasmo, la bellissima Contessa con cui porta avanti nel frattempo anche una relazione che sta destando anche la gelosia di Umberto al momento impegnato con Flora.

In attesa però di capire come andranno a finire le cose per questa coppia, quello che è certo è che la vita dell’attore che presta il volto a Marcello è molto diversa: il giovane è felice al fianco della sua fidanzata che è il vero amore della sua vita. Ma di chi si tratta?

Paradiso delle Signore, di chi è innamorato Pietro Masotti?

Quindi se il suo personaggio, ovvero Marcello del Paradiso delle Signore è innamorato di Adelaide con cui vive una relazione tormentata, lo stesso non si può dire di Pietro Masotti, l’attore che presta il suo volto per l’alter ego della soap opera.

Paradiso delle Signore: chi è l'amore della vita di Pietro Masotti
Pietro Masotti: scopriamo di chi è innamorato nella realtà?foto Raiplay -cesenamio.it

Il giovane proprio di recente in una lunga intervista per Caterina Balivo sempre su Rai Uno ha parlato della sua vita privata e in particolare dell’amore che lo lega a Marta, con cui fa coppia fissa da ormai molti anni e con cui spera di potere costruire una bellissima famiglia.

I due stanno insieme ormai da tanto tempo, anche se al momento vivono separati. Infatti lui per esigenze lavorative abita a Roma, lei è medico e invece risiede in Sicilia, una distanza davvero importante che però non pare avere scalfito il loro amore cosi come lo stesso ha ammesso nella sua intervista per Rai Uno. Il grande sogno di entrambi è quello di mettere su famiglia e diventare padre appena sarà possibile concretizzare il progetto che hanno in comune.

La speranza insomma è che le cose possano realizzarsi prima di quanto loro stessi non immaginano, forse l’attesa per i due sta nel fatto di riuscire a trovare un modo per potersi avvicinare e vivere sotto lo stesso tetto una volta per tutte.

Impostazioni privacy