Qui era solo una bambina, oggi è tra le donne più amate della tv: la riconoscete?

In questo scatto era solo una bambina, mentre oggi è diventata una delle donne più seguite nel mondo dello spettacolo. Ecco di chi si tratta.

La bambina in questione è nata il 2 ottobre del 1951 a Los Angeles da figli d’arte, poiché i genitori erano attori hollywoodiani. Fino al 1958 vive in America anche se, dopo la morte del padre, viene accudita dalla nonna materna in Messico.

La foto di Romina Power da piccola
Chi è in foto? L’artista da bambina fonte instagram @rominaspower- cesenamio.it

Nel 1960 fa le valigie e con la madre e la sorella minore si trasferisce in Italia. È proprio qui che la sua carriera nel mondo dello spettacolo ha inizio, momento in cui presta per la prima volta il suo volto al mondo del cinema.

Chi è la bambina in foto

Dopo aver iniziato la sua carriera nel mondo del cinema e continuato anche ad andare avanti in quello della musica insieme ad un altro volto noto del panorama artistico italiano, negli ultimi tempi si parla anche di un suo probabile di ritorno come attrice. In ogni caso, sono aumentate di nuovo le sue ospitate in TV.

La foto di Romina Power da piccola
Ecco chi è la bambina in foto- fonte instagram @rominaspower-cesenamio.it

In molti ormai hanno capito che stiamo parlando proprio di lei, di Romina Power donna che ha sposato Albano, matrimonio tra cui sono venuti al mondo quattro figli Ylenia nel 1970, Yari nel 1973, Cristel nel 1985 e Romina Junior Jolanda nel 1987.

Il nome della primogenita è conosciuto a molti proprio perché protagonista di un caso di cronaca. Infatti, tra il 5 e il 6 gennaio del 1995 a soli 23 anni, la ragazza è scomparsa facendo perdere del tutto le sue tracce. Ancora oggi infatti ancora non si sa nulla di quanto accaduto. Romina Power crede che la figlia sia viva da qualche parte del mondo, mentre Albano crede che il suo cuore abbia ormai smesso di battere da tempo.

L’incontro tra Romina e Albano avviene nel 1967 quando l’attrice si trova a Roma sul set del film Nel sole. I due scelgono di convolare a nozze il 26 luglio del 1970, diventando una coppia sia nella vita privata che in quella professionale, portando a casa un gran numero di successi e riuscendo ad ottenere l’affetto di numerosi fan.

I due prendono parte anche all’Eurovision Song Contest del 1976 vincendo anche il festival di Sanremo nel 1984 con il brano Ci sarà. Una coppia che prende parte ad altre quattro edizioni del festival della musica italiana. Dopo 29 anni di matrimonio però, nel 1999, Albano e Romina decidono di separarsi. Una decisione che mette la parola fine anche al sodalizio artistico.

E così nel 2007 Romina Power decide di ritornare in America stabilendosi in Arizona, molto più precisamente a Sedona. Nel 2013, una delle coppie più belle del mondo della musica italiana, torna ad esibirsi insieme per la felicità di milioni di fan. Nel 2015 la coppia si esibisce ancora una volta sul palco di Sanremo dopo essere stati assenti per ben 24 anni.

Impostazioni privacy