Andrea Delogu posta questa foto ma gli occhi sono tutti sulla cover: cosa c’è dietro il suo smartphone

La sua incantevole bellezza affascina continuamente i suoi tantissimi fan, Andrea Delogu li lascia sempre senza fiato, nemmeno la cover del telefono passa inosservata.

Sempre splendida e in forma smagliante Andrea Delogu riesce ad incantare i suoi affezionati fan ogni volta che si mostra, questi infatti non si stancano mai di farle notare quanto sia seducente e meravigliosa. Di fronte al suo fascino irresistibile e al suo corpo da favola perdono tutti la testa, è proprio uno spettacolo.

Andrea Delogu cover
Andrea Delogu: lo sguardo è sulla cover (Foto Instagram @andrealarossa) -cesenamio.it

Da anni è uno dei volti Rai e non passa mai inosservata, non solo grazie al suo talento ma anche per via della sua affascinante bellezza. Il tempo per lei non sembra passare mai, all’età di 41 anni la nota conduttrice e attrice è sempre più sensuale e ammaliante. Oltre a lavorare in televisione si è fatta spazio anche in radio e a teatro.

In passato più volte il suo nome è finito al centro del gossip per via della sua sfera sentimentale, dopo la fine del suo matrimonio con Francesco Montanari ha ritrovato l’amore con Luigi Bruno. Si tratta di un affascinante modello, a far discutere all’inizio è stata la loro differenza d’età, il ragazzo infatti è più giovane di lei di ben 17 anni. Andrea Delogu e il fidanzato stanno insieme da quasi tre anni e non hanno dato importanza alle malelingue, col tempo hanno dimostrato a tutti di essere davvero complici e innamorati.

La cover del suo smartphone cattura l’attenzione dei fan, cosa c’è dietro il telefono di Andrea Delogu

Specie quando si mostra in versione sensuale e ammaliante la splendida conduttrice fa girare la testa a tutti coloro che la seguono e la amano. Con il suo corpo mozzafiato e la sua sensualità da vendere non potrebbe mai passare inosservata.

Andrea Delogu dietro smartphone
Andrea Delogu: tutti guardano la cover durante il selfie (Collage foto Instagram @andrealarossa) -cesenamio.it

Spulciando tra i suoi vecchi post pubblicati sul suo profilo Instagram ce n’è uno che ha catturato non poco l’attenzione dei suoi seguaci. Si tratta di un set di foto che la ritrae mentre si scatta alcuni selfie allo specchio, come al solito è uno schianto.

Andrea Delogu indossa pantaloni neri aderenti che segnano perfettamente le sue fantastiche forme, sopra la maglia è corto e leggermente scollata, in forma smagliante come sempre ha steso praticamente tutti. Un dettaglio ha subito incuriosito i suoi tantissimi fan, di che si tratta? Della cover del suo smartphone, dietro il suo telefono infatti c’è una foto del Presidente della Repubblica Italiana Sergio Mattarella in stile ‘santino’.

Impostazioni privacy