Ligabue, avete mai visto la moglie? Chi è e cosa fa la bellissima

Avete mai visto la bellissima moglie di Luciano Ligabue? Andiamo a scoprire chi è la donna che ha rubato il cuore del rocker italiano.

Barbara Pozzo è il nome della donna che ha conquistato il cuore del cantautore di Correggio, Luciano Ligabue. Dopo la fine del suo precedente matrimonio, da cui è nato il primogenito Lorenzo Lenny, sul cuore del rocker sembrava esserci un lucchetto. Lo stesso aveva infatti dichiarato “Mi ero ripromesso di non sposarmi più”. Ma cos’è che gli ha fatto cambiare idea?

Luciano Ligabue: chi è la sua amata?
Luciano Ligabue, chi è la bellissima moglie (Instagram @ligabue_official) -cesenamio.it

È stato un incontro del tutto casuale a cambiare per sempre la vita del cantante di “Piccola stella senza cielo” e della donna che oggi è la sua dolce metà. A rivelarlo è stata proprio Barbara che ha raccontato di quando la chiamarono per sostituire il fisioterapista del cantante. Tutto accadde a Treviso, prima di un concerto, fu casuale ma travolgente: “Toccandolo ho avuto una sensazione di interazione profonda, ho capito di aver incontrato la persona che mi avrebbe completato”. Un vero e proprio colpo di fulmine che ha dato il via ad una bellissima storia d’amore dalla quale, nel 2004, è nata la figlia Linda.

Barbara, oltre ad essere la madre della sua secondogenita, è diventata poi la moglie del rocker dopo il fatidico sì. Nel 2013 la coppia è infatti convolata a nozze celebrando il matrimonio presso il Municipio di Correggio. La cerimonia intima e segreta si è svolta lontana dai riflettori, vedendo la presenza di pochi amici. Ma quando sappiamo di Barbara? Andiamo ora a vedere più nel dettaglio chi è la moglie di Liga.

Tutto sulla moglie di Ligabue

Nata a Biella nel 1965, Barbara Pozzo si trasferisce ancora giovanissima a Milano in cerca di fortuna. Nel capoluogo lombardo, Barbara inizia a lavorare come fisioterapista dedicandosi al benessere delle persone. Presto però, spinta dalla voglia di conoscere nuove discipline, si trasferisce a Parigi dove studia meditazione e riflessologia. Una volta tornata in patria, Barbara amplia ancora una volta i suoi interessi dedicandosi alla scrittura.

Barbara Pozzo: chi è la moglie di Ligabue?
Tutto su Barbara Pozzo, la moglie di Luciano Ligabue (foto ANSA) -cesenamio.it

Nel 2014 e nel 2015 Barbara pubblica rispettivamente i libri “La vita che sei: 24 meditazioni sulla gioia” e “Sei a casa: 24 meditazioni sul corpo”. Entrambi riprendono gli studi e la professione della scrittrice che ha l’intento di fornire i giusti strumenti ai suoi lettori su come intraprendere un viaggio nel proprio mondo interiore. Attiva anche sul web, la donna gestisce il profilo Instagram @Somebliss in cui condivide i suoi personali consigli su come vivere una vita felice.

Impostazioni privacy