Cesare Cremonini e Giorgia Cardinaletti stanno ancora insieme? Le ultime novità

Cesare Cremonini e Giorgia Cardinaletti si sono lasciati? Se lo domandano in tantissimi. Ecco dunque la verità.

Sta facendo discutere il gesto social di Cesare Cremonini, il quale pochi giorni fa ha condiviso sulla sua pagina Instagram ufficiale uno scatto inedito risalente al 2016. Cesare ha spiegato che nel momento in cui gli è stata scattata  stava attraversando un periodo difficile. Il cantante bolognese si è riaffacciato al passato parlando di un periodo delicato. Ciò che non è passato in sordina è che la foto in questione gli è stata scattata dalla sua ex compagna. In quel momento stava lavorando alla canzone Nessuno vuole essere Robin, un lavoro che lo ha completamente assorbito.

Cremonini Cardinaletti: cosa succede tra loro
Giorgia e Casare si sono lasciati?
(Fonte Instagram)
cesenamio.it

Nella didascalia posta accanto allo scatto, Cesare ha spiegato che in quel periodo pesava 100 kg e che si è letteralmente annientato per fare il disco. Ha spiegato che ha vissuto mesi nei quali sentiva profondamente tutte le emozioni altrui e che questa sua sensibilità avrebbe potuto distruggerlo. Una confessione la sua, che ha toccato il cuore di molti, e alcuni utenti si sono chiesti se abbia anche avuto un momento di nostalgia per la sua ex fidanzata. Anche perché in seguito alla pubblicazione di questo post, la sua ex compagna ha pubblicato una serie di scatti di loro due insieme. C’è chi sostiene che lo abbia fatto in segno di solidarietà, altri invece suppongono che possa esserci un ritorno di fiamma in vista.

Cesare Cremonini posta una foto scattata dalla sua ex, è finita con Giorgia Cardinaletti?

Ecco perché in molti oggi si stanno chiedendo se la sua relazione con la giornalista Giorgia Cardinaletti sia giunta al termine. Sembrerebbe che i due stiano ancora insieme e che la loro relazione proceda bene. Lo scorso 4 dicembre il cantautore ha taggato Giorgia in un video social, mostrandosi insieme a lei al concerto di Calcutta.

Cremonini-e-Cardinaletti stanno ancora insieme?
Cremonini e Cardinaletti si sono lasciati?(Fonte Instagram)cesenamio.it

Sin dall’inizio hanno comunque preferito mantenere il riserbo sulla loro relazione, anche se c’è chi vocifera di un presunto gelo social che farebbe pensare ad un probabile addio. Per comprendere dunque cosa stia accadendo non resta che attendere. Se davvero la loro storia dovesse giungere al capolinea, il cantante comunicherà ai fan quanto accaduto, in quanto è sempre stato sincero.

Giorgia Cardinaletti ha 36 anni e d è una giornalista del TG1. Nata nelle Marche lavora in RAI da più di 10 anni. Ha condotto programmi sportivi e nel 2019 è arrivata al Tg1 come inviata per il Festival di Sanremo. Nel 2020 è stata al timone di Uno mattina estate per poi passare nel 2022 alla conduzione del TG1 delle 20:00.

Impostazioni privacy