Miriam Leone lo fa per la prima volta e ammette: “Non mi vergogno più”

Miriam Leone più bella e radiosa che mai, arriva la prima volta per l’attrice e anche l’ammissione: ecco di cosa non si vergogna più.

Col suo immenso talento, il suo incredibile charme e tutta la sua sensualità, Miriam Leone è diventata nel giro di poco tempo l’attrice italiana più amata e apprezzata d’Italia. Sono passati ormai tantissimi anni da quando è stata incoronata Miss Italia e, ad oggi, la Leone può affermare con certezza di aver tagliato dei traguardi davvero incredibili.

miriam leone prima volta
La prima volta di Miriam Leone e la confessione (foto: ANSA/ETTORE FERRARI) – cesenamio.it

Tra cinema e tv, il 2023 è stato ricco di progetti e riconoscimenti, anche se la gioia più grande è stata diventare mamma per la prima volta. Proprio negli ultimi giorni dell’anno Miriam ha partorito il suo primo figlio, Orlando, per la gioia sua e di suo marito.

Questo 2024 è iniziato quindi nel segno della maternità, sebbene altri progetti non tarderanno ad arrivare; ad oggi però si gode le prime settimane di vita del suo bambino e lo fa per la prima volta, arrivando a fare anche una confessione piuttosto personale a tutti i suoi fan.

Miriam Leone mamma felice e sicura: il 2024 si apre per lei alla grande

I primi giorni di mamma di Miriam Leone non potevano di certo non attirare l’attenzione della cronaca di gossip, tanto che il settimanale nuovo ha dedicato all’attrice un meraviglioso speciale, pubblicando tra le sue pagine anche foto che la vedono passeggiare con suo figlio e suo marito.

miriam leone prima volta
Miram Leone non se ne vergogna più: ecco di cosa (foto: ANSA/FABIO FRUSTACI) – cesenamio.it

Un quadretto familiare meraviglioso, che rende la Leone più felice che mai; ad oggi, rispetto a diversi anni fa (anche quando, ad esempio, era stata appena eletta Miss Italia) Miriam è una donna molto più matura e sicura di sé, come rivelato da lei stessa in merito al fatto che, da tempo, non si vergogna più di essere molto sensibile.

Non mi vergogno più di essere una donna dolce. Prima mi imbarazzava essere sensibile e avere qualche timidezza: era qualcosa che volevo cambiare a tutti i costi, perché mi metteva a disagio” ha spiegato (come si legge sulle pagine di Nuovo) l’attrice, che può decisamente essere fiera di ciò che ha ottenuto e di quanto ha costruito nel corso della sua vita. L’anno nuovo si è aperto nel segno dell’amore e della famiglia per lei e tante gioie pare che l’attendano.

Impostazioni privacy