Skip to content
Cesena Mio

Cesena Mio

Notizie aggiornate ogni 24h

  • Lifestyle
  • Motori
  • Spettacolo
  • Tecnologia
  • Home
  • 2024
  • Febbraio
  • 9
  • Amici, chi sono i cantanti più amati: la classifica
  • Spettacolo

Amici, chi sono i cantanti più amati: la classifica

Valeria Scirpoli 9 Febbraio 2024
Amici: chi sono i cantanti più amati?

I cantanti più amati di amici secondo il pubblico (Instagram @iamholdenmusic) - cesenamio.it

Chi sono i cantanti più amati di questa edizione di Amici? Ecco la classifica del telefoto flash con il gradimento del pubblico.

Amici di Maria De Filippi è uno dei talent più seguiti e apprezzati della televisione italiana che quest’anno è alla sua 23esima edizione. Gli allievi sono tutti talentuosi e difendono il loro banco, affrontando le sfide e le esibizioni che i professori richiedono.

Amici: chi sono i cantanti più amati?
I cantanti più amati di amici secondo il pubblico (Instagram @iamholdenmusic) – cesenamio.it

Il programma si sta avviando alla fase conclusiva, quella del serale e, per capire un po’ le preferenze del pubblico, qualche giorno fa è stato aperto un telefoto flash in cui i telespettatori potevano votare il proprio beniamino. Ogni cantante si è esibito cantando il proprio inedito e si è così creata una classifica che ha generato conferme ma anche malumori.

La classifica dei cantanti di Amici

Gli inediti che hanno cantato gli allievi usciranno sulle piattaforme musicali non appena finirà il Festival di Sanremo. Intanto questo televoto ha permesso a tutti (soprattutto ai ragazzi) di capire se sono fra i preferiti del pubblico. 

Amici: la classifica dei cantanti
La classifica dei cantanti di Amici (Instagram @amiciufficiale) – cesenamio.it

Una prima conferma è stata Holden che si è posizionato al primo posto cantando “Solo stanotte”  ottenendo ben il 21,2% delle preferenze. Questa non è una novità dato che l’artista, sin dalle prime puntate, è uno dei più amati della scuola e molti ipotizzano che sarà proprio lui il vincitore del programma. 

A seguirlo con 20,6% c’è Petit, un altro artista che con la sua musica napoletana ha sempre raccolto molti consensi ed anche in radio i suoi brani sono tra quelli più trasmessi dei ragazzi della scuola. Al terzo posto (con 16,6%) c’è Mida che ha cantato “Fight Club”. Anche questo non è stato un risultato inatteso perché il giovane è molto amato e il suo  brano “Rosso Fuoco”, una vera hit. 

Continuando la classifica, al quarto posto c’è Sarah (10%), al quinto Martina (8,5%), al sesto Malia (6,1%), al settimo Ayle (5,7%), all’ottavo Lil Jolie (4,1%), al nono Kia (3,7%) e chiude la classifica Nahaze (3,5%). È chiaro che le ultime due posizioni siano occupate dalle ultime due allieve entrate nella scuola. Il pubblico non è infatti riuscito ancora ad apprezzare il loro talento e ad affezionarsi.

Di questa classifica però sorprende la posizione di Lil Jolie che continua a perdere punti e soprattutto a perdere il favore del suo professore, Rudy Zerbi e teme che questo non voglia nemmeno portarla al serale, almeno stando allo sfogo fatto con la ballerina Gaia. Anche Ayle è sconfortato dal risultato del televoto flash in cui riponeva tante speranze. Sfogandosi con la ballerina Lucia, lei gli ha fatto notare semplicemente che il pubblico preferisce altri allievi ma che questa non è la fine. 

Continue Reading

Previous: Terra Amara, Betul sempre più nei guai: le anticipazioni delle prossime puntate
Next: Terra amara, anticipazioni al 17/02: chi muore

Articoli recenti

  • Nuovo trend pericoloso spopola su TikTok: gli esperti mettono in guardia
  • Bollo auto: adesso c’è lo sconto ma solo se paghi all’ACI o in tabaccheria, non farti fregare
  • Anticipazioni americane Beautiful: altro che amiche, verità choc su Steffy e Hope
  • “Cacciata da Uomini e Donne”: l’ex dama rompe il silenzio e svela tutta la verità
  • Eccesso di velocità, in un preciso caso non paghi la multa e le Autorità non possono dirti nulla
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 Cesenamio.it proprietà di Rixalto Group SA con sede legale in Via Gaggiolo 51 – 6855 Stabio (CH) – CHE-497.216.669 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001