Terra Amara, Betul sempre più nei guai: le anticipazioni delle prossime puntate

Le anticipazioni di Terra Amara ci fanno sapere che Betul sarà in guai seri: ecco cosa ci attende nei prossimi episodi

Prosegue con grande successo la messa in onda pomeridiana di Terra Amara. Le anticipazioni ci fanno sapere che nei prossimi episodi ci saranno grandi colpi di scena che lasceranno i fan senza parole. Nel dettaglio vedremo Betul continuare a programmare le sue nozze con Friket mentre Zuleyha si appresta a ricevere la proposta di nozze.

terra amara betul guai seri
betul in guai seri nei prossimi episodi (credit mediaset infinity) cesenamio.it

Purtroppo, l‘evento si trasformerà in una tragedia e gli spoiler ci fanno sapere che anche per la figlia di Sermin le cose si metteranno malissimo. Ma andiamo a vedere insieme tutti i dettagli.

Terra Amara anticipazioni al 5 febbraio: Zuleyha in fin di vita, Betul nei guai

Le anticipazioni di Terra Amara, relative alle puntate in onda fino al 5 febbraio ci fanno sapere che Betul e sua madre continueranno ad organizzare le nozze. La donna vuole all’evento tutto il paese e quindi il suo unico obiettivo è quello di fare una bella figura. Intanto, Zuleyha riceve un invito da parte di Mhemet dove la invita a cena. L‘uomo è pronto a giurarle amore eterno con un anello di diamanti ma è anche deciso a raccontarle tutta la verità sulla sua identità.

terra amara betul guai
Betul provoca un incidente alla nonnina (credit mediaset infinity) cesenamio.it

Proprio nel momento in cui sta per dirle il suo vero nome un colpo di pistola colpisce la Altun in fronte. La donna viene trasportata con urgenza in ospedale dove lotta tra la vita e la morte. Zuleyha viene operata con urgenza e mentre tutti sono in attesa di buone notizie Mhemet cerca di capire chi ha potuto commettere un gesto così ignobile. L’uomo però non ha dubbi crede che l’unico colpevole è Abdulkadir.

Quest’ultimo assieme al fratello si rivolgono,  temendo per la loro incolumità, entrambi i fratelli si rivolgono a Mahmut che si prende la colpa del tentato omicidio. Mehemt però non crede alla colpevolezza dell’uomo e per capire realmente se ha ragione o meno deve farsi arrestare. Betul mentre è in camera della nonnina, scopre la vera identità di Hakan. Fikret annuncia il suo matrimonio con la figlia di Sermin ma il passato oscuro sembra inseguire la coppia. Betul infatti prova a far parlare Azize chiedendola la verità su Hakan e nel tentativo di farla parlare la vecchietta cade dalle scale.

Impostazioni privacy