Terra amara, anticipazioni al 17/02: chi muore

Anticipazioni al 17 febbraio di Terra Amara, la nota soap opera: occhio a cosa succede, ecco chi muore nella serie

Una serie tv davvero amatissima e dal grande successo, Terra Amara, la soap opera turca che tiene incollati allo schermo tantissimi spettatori ed appassionati. Sono infatti davvero in tanti, coloro che non solo non vogliono perdere neanche un secondo della serie televisiva, ma che al contempo vogliono aggiornarsi anche sulle anticipazioni e le trame delle puntate future.

Terra Amara, anticipazioni al 17/02: ecco chi muore
Anticipazioni Terra Amara al 17 febbraio: una bella ed una drammatica notizia – cesenamio.it – fonte foto: MediasetInfinity

Terra amara non smette di appassionare e conquistare il pubblico, grazie alle emozioni e alla storia intrigante accompagnata dall’evoluzione e dallo sviluppo dei personaggi. Non sorprende dunque il successo né tantomeno la curiosità degli spettatori, ansiosi ed entusiasti di conoscere qualche dettaglio in più e, in generale, cosa aspettarsi nelle prossime puntate.

In questo specifico caso, è possibile approfondire le trame e le anticipazioni di ciò che sarà mostrato negli episodi dal 12 al 17 febbraio, che vedrà anche la scomparsa di uno dei personaggi. Ci sarà infatti spazio sia per una buona notizie che farà felici in tanti, che per una brutta e triste notizia, drammatica, che arriverà attraverso una telefonata che coinvolgerà Zuleyha. Ma ecco, a seguire, i dettagli da scoprire.

Terra amara, anticipazioni al 17 febbraio: una splendida ed una drammatica notizia, la morte di Hulya

Le anticipazioni delle prossime puntate della soap opera Terra Amara, raccontano anzitutto dell’incredibile gioia di Cetin. Dopo tanti momenti brutti e drammatici, potrà finalmente esservi spazio nella serie per una incredibile gioia. Gulten, infatti, scoprirà di essere incita e di aspettare un bambino, il primo figlio della coppia composta da lei e Cetin. Emozioni a non finire nella scelta in cui vi sarà la rilevazione, con la gioia provata dalla coppia.

Anticipazioni Terra amara: una bella ed una orribile notizia
Terra Amara, anticipazioni al 17/02: Zuleyha scopre della morte di un personaggio – cesenamio.it- fonte foto: MediasetInfinity

Ci sarà infatti una cena organizzata e prima che Cetin si segga al tavolo, riceverà due piccole scarpe da neonato, insieme alla frase pronunciata: “Presto sarai papà”. In breve, la splendida notizia arriverà anche a Villa Yaman, con la relativa felicità di tutti, a cominciare da Gaffur, ansioso di diventare zio, così come Zuleyha, contentissima per l’amica. Come detto, però, nelle anticipazioni delle prossime puntate di Terra Amara, non manca anche una bruttissima e triste notizie.

Zuleyha infatti, tramite una telefonata, sarà informata della morte di Hulya, la sorella di Hakan Gomusoglu. La vedova di Demir vorrà dunque recarsi a Smirne per prender parte ai funerali. Nel frattempo Hank proseguirà col nascondere la sua reale identità anche in questa fase. Attraverso le anticipazioni, si scopre inoltre che Sermin e Betul, dopo esser state cacciate da Zuleyha, non stanno vivendo un momento facile. Per loro anzi ci saranno grosse difficoltà e la scelta di vivere in un’abitazione modesta, lontana dal lusso a cui erano abituate.

Impostazioni privacy