Mare Fuori 4 anticipazioni: scelta drastica per Rosa Ricci, tutto per amore di Carmine

Nella prossima puntata di Mare Fuori in onda il 20 marzo Rosa Ricci prende una decisione drastica che riguarda Carmine ed il matrimonio con lui.

Prosegue con grandissimo successo la serie televisiva tutta italiana più amata del momento. Il 20 marzo va in onda l’undicesima puntata di Mare Fuori, arrivata alla sua quarta stagione, su Rai 2. L’episodio prende il nome di “Tenere accesa la speranza”, e possiamo confermare che è già disponibile su RaiPlay.

Mare Fuori
Rosa Ricci prende una decisione sul suo futuro- (Credit: youtube Netflix Italia)- (Cesenamio.it)

Rosa Ricci lascia definitivamente l’Ipm di Napoli, per sposarsi con Carmine Di Salvo e trasferirsi con lui in una località segreta. Mentre Carmela minaccia Teresa e le impone di lasciare Edoardo Conte altrimenti sarà pronta ad ucciderla. Ma andiamo a vedere insieme tutti i dettagli.

Anticipazioni Mare fuori: Rosa riceve il si per sposare Carmine

Nel prossimo appuntamento di Mare fuori, largo spazio sarà dedicato al comandate Massimiliano deciso e pronto a tutto nel scoprire cosa è accaduto nel dettaglio a sua ex moglie. Per questo affronta Mimmo cercando in tutti i modi di capirci qualcosa. Ed ecco che in un momento di debolezza l’uomo rivela il nome del mandante del sequestro di Consuelo.

Mare fuori
Gli attori Mare fuori a Sanremo- (Credit: foto Ansa)- (Cesenamio.it)

Si tratta di Donna Wanda, la madre di Carmine Di Salvo. Le anticipazioni ci fanno sapere che Massimo non subito verrà a sapere ciò che realmente è accaduto, ovvero che Wanda aveva ordinato solo di minacciare Consuelo e di non agire con violenze. Il comandante, ignaro di questo dettaglio, si avvia verso la casa della donna con l’intento di farsi giustizia da solo.

Il confronto tra Massimo e Donna Wanda sarà molto duro tanto da raggiungere quasi una fine drammatica. Fortunatamente ad evitare il peggio ci penserà Carmine che inaspettatamente, interviene. Carmine impedirà all’amico di uccidere sua madre e di evitare soprattutto di rovinarsi la vita. Intanto, Micciarella, preso dai suoi tormenti interiori, confessa a suo fratello Cucciolo di aver ucciso l’avvocato Alfredo D’Angelo. Il colpo di scena riguarderà anche Rosa che finalmente potrà lasciare il carcere per sposare il suo Carmine. Fino al giorno delle nozze però dovrà stare da Sofia.

La direttrice Sofia, invece, annuncia a Rosa una notizia sorprendente: il giudice del tribunale dei minori ha autorizzato il matrimonio tra lei e Carmine. Sarà così che Rosa potrà finalmente lasciare l’IPM e trasferirsi a casa della direttrice Sofia, fino al giorno delle nozze. La gioia del matrimonio si mescola però con tanta tristezza, perchè Rosa sa che poi dovrà lasciare la sua città e anche la Direttrice che le è stata sempre accanto.

I due sposini, infatti, dopo il matrimonio dovranno trasferirsi in una località protetta e cambiare identità, senza la possibilità di poter rivedere amici o parenti. Kubra è pronta a lasciare pino per vivere una nuova vita appena uscirà dall’Ipm. Tuttavia questa sua incertezza la assale e non sa cosa fare. Infine, Carmela, animata da un fuoco vendicativo, si reca presso l’azienda Polidori, per minacciare Teresa e implorarla di lasciar perdere Edoardo.

Impostazioni privacy