Beautiful prosegue la sua messa in onda, nelle prossime puntate al centro dell’attenzione ci finisce Finn: il giovane colpito dal suo passato.
Si torna a parlare di Beautiful, la soap opera americana che ormai da molti anni è un punto di riferimento di Canale 5: ogni giorno va in onda con una nuova puntata sempre di grande successo, che non stanca mai i telespettatori italiani.
Ebbene, proprio per questo motivo entriamo nel vivo delle anticipazioni: tanto per cominciare per Finn e Steffy si è riaperta la speranza: il dottore ha deciso di tornare a casa dalla moglie, lui non crede che lei sia una assassina e non la incolpa della morte della madre Sheila. Ma il rientro nel posto dove la Carter è morta, sebbene sia stato ripulito, non sarà per nulla semplice e Finn comincerà a sentire la presenza della sua madre naturale, come fosse un fantasma. Un vero tormento per lui che non avrà un attimo di pace.
Beautiful Finn è tormentato dal fantasma di Sheila
E’ possibile insomma, che la donna abbia finto la sua morte con lo scopo di portare sull’orlo della pazzia il figlio e fargli commettere qualche imprudenza o anche qualche pazzia. Si parla della possibilità di Steffy che uccide Finn a un Thomas, completamente di nuovo pazzo, alla ricerca della rediviva rossa e pronto a tutto per stanarla e farla fuori.
Davvero tantissima carne al fuoco che per il momento non aspetta altro che essere capita, ma per sapere come andrà davvero a finire non si deve fare altro che aspettare la messa in onda delle varie puntate: il colpo di scena è dietro l’angolo.