Melissa Satta sottoposta all’ennesima terapia: “Felicissima di essere tornata”

Melissa Satta nelle scorse ore ha condiviso con i fan un annuncio inaspettato: ecco le parole della showgirl italiana.

Dopo che il suo nome è stato al centro dell’attenzione mediatica per via della storia d’amore, appena naufragata, con il tennista Matteo Berrettini, ora si è tornato a parlare della ex velina ma questa volta la ragione è ben diversa dal gossip. Le immagini della soubrette sul lettino medico stanno preoccupando tantissimo i suoi seguaci.

L'annuncio che ha fatto preoccupare i fan di Melissa Satta
L’annuncio inaspettato che ha fatto preoccupare i fan di Melissa Satta- (Fonte: Instagram @melissasatta)- (Cesenamio.it)

Melissa Satta ha pubblicato un messaggio che ha lasciato senza parole i suoi  followers più affezionati, che da sempre seguono con grande interesse i suoi contenuti attraverso i canali social ufficiali della soubrette. Scopriamo di che cosa si è trattato e perché sono allarmati.

Melissa Satta, l’annuncio inaspettato della showgirl sul lettino medico

Melissa Satta è uno dei nomi più noti del panorama dello spettacolo italiano, ed è uno dei personaggi femminili più acclamati dello showbiz di casa nostra. Nell’ultimo anno si è parlato spesso di lei, oltre che per i contenuti professionali legati al suo lavoro di conduttrice e di showgirl,  anche per via della sua situazione sentimentale. Come tutti saprete già bene infatti, Melissa Satta è stata legata per oltre un anno al tennista Matteo Berrettini. Questa storia d’amore ha provocato una valanga di polemiche.

L'annuncio inaspettato di Melissa Satta
Il messaggio di Melissa Satta ai fan – (Credit: Instagram @melissasatta)- (Cesenamio.it)

Dal momento che, cronologicamente, la loro relazione sentimentale è coincisa con delle sconfitte sportive del tennista italiano, i fan di Matteo Berrettini si sono addirittura scagliati più volte contro di lei, gli haters più crudeli sono arrivati a dire addirittura che Melissa Satta avesse la responsabilità del suo declino da atleta e che portasse sfortuna.

Melissa Satta si è più volte difesa sia sui social, che attraverso diverse interviste rilasciate in televisione e alla stampa, spiegando come fosse difficile gestire questa ondata d’odio. Pochi giorni fa poi è arrivata la notizia della loro separazione definitiva, e a poche ore di distanza è saltato fuori un messaggio inaspettato di Melissa Satta. Scopriamo di che cosa si tratta.

Melissa Satta ha pubblicato una storia nelle scorse ore, attraverso il suo canale ufficiale di Instagram. Si è trattato di un’immagine della showgirl distesa su un lettino medico, e questo scatto ha fatto allarmare i fan.

Per fortuna però non si tratta di niente di grave, perché, come ha scritto nella didascalia della foto, è tornata presso il Centro di del dottor Michele Bonaccorso per sottoporsi a un ciclo di ozonoterapia. Lui è specialista in Ossigeno Ozono Terapia e Medicina Funzionale ed Antiaging. Il suo studio al centro di Milano è un punto di riferimento ormai per Melissa Satta.

Impostazioni privacy