George Clooney, i figli gemelli sono cresciuti: bellissimi come mamma Amal

Spunta su Instagram un’immagine suggestiva che raffigura George Clooney, sua moglie Amal Ramzi Alamuddin e i loro bellissimi figli gemelli.

Fascino e talento. Queste probabilmente le due parole più adatte a descrivere George Clooney, una delle leggende del cinema di Hollywood. Impossibile guardare l’attore statunitense e rimanere indifferenti. Il prossimo 6 maggio raggiungerà la soglia dei 63 anni di età eppure Clooney dà ancora del filo da torcere a tantissimi ragazzi/uomini molto più giovani di lui.

Spunta lo scatto di George Clooney e Amal con i figli
George Clooney, spunta lo scatto con Amal e i figli: quartetto da favola- (Foto: ANSA) – (Cesenamio.it)

A fare la differenza è senza dubbio il suo sex appeal innato, che rappresenta anche uno dei segreti dell’incredibile successo che ha ottenuto nel corso degli anni. George è un punto di riferimento nel mondo della recitazione a livello internazionale e si è sempre contraddistinto attraverso il proprio charme.

Neanche a dirlo, l’universo femminile fin dagli inizi della carriera lo ha esaltato sul piano estetico e comportamentale. E Clooney, spesso, è stato al centro delle voci di Gossip inerenti alle numerose relazioni che ha vissuto al fianco di donne splendide.

In Italia praticamente chiunque ricorderà la storia d’amore con la showgirl Elisabetta Canalis, anche se il rapporto non è durato molto a lungo. L’unica che è riuscita a rubare il cuore del magnifico attore hollywoodiano è l’avvocata giurista Amal Ramzi Alamuddin, ossia l’attuale moglie di George. Lei è specializzata in diritto internazionale e diritti umani.

La coppia ha deciso di convolare a nozze il 29 settembre del 2014, mettendo in atto un matrimonio civile a Venezia grazie all’ausilio del politico Walter Veltroni. Tre anni più tardi, precisamente, il 6 giugno, Amal ha dato alla luce due gemelli di nome Ella e Alexander. Gli innamorati in questione si sono conosciuti tramite un’amicizia in comune, come raccontato da Clooney in un’intervista.

George Clooney e la moglie Amal in Provenza: spunta la foto con i figli gemelli

Tale incontro ha cambiato la vita di entrambi i diretti interessati, i quali adesso si prendono cura della loro bella famiglia. Di recente i coniugi hanno optato per un trasferimento in Provenza, dove hanno trovato per Ella ed Alexander una scuola d’élite.

Spunta lo scatto di George Clooney e Amal con i figli
Lo scatto di George Clooney e la moglie Amal con i figli gemelli in Provenza- (Credit: Instagram: @chimagazineit) – (Cesenamio.it)

Qui vanno a prenderli personalmente, dimostrando di seguire attentamente il cammino di crescita dei bambini nonostante i numerosi impegni che devono affrontare separatamente. Il settimanale ‘Chi’ li ha paparazzati tutti e quattro insieme in una sorta di vie en rose. La netta impressione, osservando da fuori, è che a casa Clooney regnino la serenità e la fiducia reciproca.

Sembra un nucleo compatto e positivo, che può aiutare parecchio i bambini ad intraprendere un percorso di evoluzione sano. Aggiungiamo che i gemelli parlano già tre lingue: inglese, italiano e adesso anche francese. A volte Ella e Alexander utilizzano la lingua italiana come arma per estromettere i genitori dai propri discorsi. Insomma, promettono bene.

Impostazioni privacy