GF, ora Signorini deve intervenire per forza: il gesto in casa non è tollerabile per il pubblico

Il pubblico del Grande Fratello 2023 sta chiedendo alla produzione di agire con una squalifica immediata nei confronti di un concorrente.

Il Grande Fratello è regolato da norme ben precise. I concorrenti vengono ripresi continuamente e, di conseguenza, devono evitare determinati comportamenti. Da questo punto di vista, però, l’attuale edizione è apparsa un po’ carente. Anche i provvedimenti disciplinari hanno stentato ad arrivare. Nelle ultime ore, il pubblico ha notato qualcosa che ha fatto infuriare il web.

Squalifica al GF
Il pubblico del GF sta chiedendo la squalifica del concorrente – (IG @alfosignorini) – cesenamio.it

Sui social network, si possono trovare diversi video dell’accaduto. C’è chi sta chiedendo a gran voce la squalifica dell’inquilino in questione. In passato, il conduttore e gli autori, per lo stesso errore, sono intervenuti immediatamente. La speranza è che non si tirino indietro questa volta.

GF 2023, un concorrente finisce nei guai: il pubblico chiede la squalifica immediata

Alcuni comportamenti sono inaccettabili in un programma televisivo. I concorrenti del Grande Fratello devono stare attenti alle parole utilizzate e al modo di rapportarsi con gli altri. In un contesto come quello del reality show, è facile lasciarsi andare, ma questo può mettere a rischio anche il proprio ruolo all’interno della Casa. Nelle ultime ore, per esempio, è successo qualcosa che ha mandato il pubblico su tutte le furie. Si tratta di un evento intollerabile, che non può essere ignorato.

Il protagonista del fattaccio è Sergio D’Ottavi. Il diretto interessato stava giocando in giardino con Greta Rossetti quando, all’improvviso, ha pronunciato una bestemmia. Pare non si sia reso neanche conto della cosa. Ha continuato a sorridere e a divertirsi con gli altri. I microfoni, però, hanno colto chiaramente le sue parole. In passato, tale evento ha comportato la squalifica di diversi partecipanti. Basta pensare a Riccardo Fogli, che è stato eliminato in meno di 24 ore, a Stefano Bettarini e a Denis Dosio. Gli utenti hanno chiesto alla produzione di intervenire immediatamente.

Sergio nel mirino
Sergio D’Ottavi sotto accusa – (IG @grandefratellotv) – cesenamio.it

I fan del concorrente stanno provando a giustificarlo. A parer loro, non merita una simile punizione perché non ha completato la frase. In effetti, le ultime lettere non sono udibili. Questo fattore potrebbe rappresentare la sua unica salvezza. Nella puntata di ieri sera, andata in onda su Canale 5, Alfonso Signorini non ha menzionato la cosa. A questo punto, è probabile che l’argomento non emerga più. È inutile dire che, in questa edizione, i provvedimenti disciplinari sono stati davvero pochi. I protagonisti vengono tutelati, quasi come se si avesse paura di replicare gli eventi dello scorso anno.

Impostazioni privacy