Amici, Lorella Cuccarini pronta a cacciare due allievi: perché non li porterà al Serale

Amici, Lorella Cuccarini è pronta a cacciare due allieve senza farle accedere al Serale: cos’è successo nell’ultima puntata. 

Ad Amici sono iniziate le consegne della maglie oro, quelle che permettono ai ragazzi di accedere alla fase finale del programma, il Serale. L’hanno già conquistata alcuni allievi: i ballerini Dustin, Gaia e Marisol e i cantanti Holden e Martina. Continua la corsa al Serale per tutti gli altri, che si esibiscono davanti ai loro professori per convincerli a portarli avanti nel programma. 

Amici: Lorella pronta a cacciare due allievi
Lorella è pronta a cacciare due allievi dalla scuola di Amici (Instagram @amiciufficiale) – cesenamio.it

Lorella Cuccarini ha incontrato le sue allieve Sarah e Kia per farle esibire e valutarle, per capire se sono meritevoli di accedere al Serale. La professoressa ha dichiarato che manca poco tempo e che il percorso diventa sempre più complesso. 

Lorella Cuccarini pronta a cacciare due allieve ad Amici: chi non andrà al Serale

Mancano poche puntate dello speciale domenicale e poi comincerà il Serale di Amici 23. I professori stanno sottoponendo i loro allievi a diverse prove per capire se portarli al Serale o meno. Infatti si sta puntando a far andare avanti gli allievi più talentuosi.

Amici: Lorella Cuccarini sottopone ad esame Sarah e Kia
Lorella Cuccarini sottopone ad esame le allieve di Amici, Sarah e Kia (Instagram @amiciufficiale) – cesenamio.it

Lorella Cuccarini ha fatto esibire Sarah e Kia, chiedendo loro di farlo come se fossero in uno show, dando il loro massimo. Per Kia, la professoressa ha espresso questo giudizio: “Non sei ritmica, non fai rotolare le parole a tempo. Io preferisco un errore piuttosto che un controllo esagerato. Non regredire come in queste ultime due puntate tra ansia e paura. Non c’è tempo”.

Dopo l’esibizione di Sarah, la professoressa ha invece detto che l’allieva deve migliorare la scrittura per affinarla sempre di più, e che il percorso più va avanti e più diventa complesso. Lorella Cuccarini ha evidenziato come le due ragazze abbiano una storia molto diversa: Sarah è nel programma dall’inizio ed è cresciuta molto mentre Kia è entrata già in corsa. Sarah comunque si è sentita bene durante le sue esibizioni: prima ha cantato un inedito e poi una cover.

Si sente molto tranquilla ora sul palco, mentre nei primi mesi di scuola era sempre agitata. Infine ha concluso giustificandosi di essersi presa poco spazio per via dell’assenza del pubblico. Così facendo, invece, ha mostrato maggiore naturalezza. Infine Lorella ha chiesto alle due allieve di esprimere un parere sulla loro collega, sottolineando cosa apprezzano di più dell’altra.

Sarah ha detto che le piace di Kia la sua intensità quando canta e che quando la guarda in televisione riesce a tenerla incollata, in quanto ha un modo di cantare ma anche di dire le parole che la cattura. Anche Kia ha speso delle bellissime parole per Sarah dicendo che le piace tanto la sua dolcezza, il suo modo di fare e il suo timbro che cambia e sta bene con qualsiasi cosa. Chissà se entrambe le allieve accederanno al Serale ma manca davvero poco per scoprirlo. 

Impostazioni privacy