Il profumo è forte, lascia la scia e non va via dopo mezz’ora: prova questo ‘trucchetto’ per gli asciugamani

Il rimedio definitivo per un odore pazzesco in tutta la casa: gli asciugamani così rimarranno profumati molto più a lungo.

Non c’è niente di meglio che entrare in bagno e venire travolti dal profumo di buono emanati proprio dagli asciugamani. In tutta la sua semplicità, infatti, quel profumo di pulito restituisce subito un’immediata sensazione di benessere difficile anche da spiegare. Fatto sta che non solo non se ne può fare a meno, ma la si ricerca sempre e comunque ogni volta che andiamo a fare la spesa al supermercato.

Trucco asciugamani profumati
Questo trucchetto per gli asciugamani è straordinario – Cesenamio.it

La scelta del detersivo e dell’ammorbidente, infatti, non è mica casuale. Piuttosto, è il risultato di un studio attento e meticoloso volto ad analizzare tutte le combinazioni migliori per garantire ai nostri asciugamani. E di conseguenza alle nostre narici, il profumo migliore, quello da perdere la testa talmente è inebriante. Tuttavia, non è sempre detto che al supermercato si trovi sempre quello che stavamo cercando.

Il trucchetto incredibile per asciugamani che sanno di buono a lungo: te ne innamorerai

Cosa fare allora in questi casi? Scegliere il primo che capita e sperare nella buona sorte? Ma assolutamente no. La soluzione è molto più semplice, immediata e anche più “buona”. Tutto quello che devi fare, infatti, è seguire questo straordinario trucchetto e stai certa che non te ne pentirai. I tuoi asciugamani saranno così buoni, morbidi e soprattutto profumati, da lasciare una scia piacevole davvero per tantissimo tempo.

Come ottenere asciugamani che sanno di buono
Il profumo così durerà a lungo – Cesenamio.it

Non ci resta adesso che scoprire questo incredibile trucchetto perché ha davvero dell’incredibile. Potresti aver appena scoperto, infatti, il modo più efficace per far sì che i tuoi asciugamani abbiano un profumo meraviglioso. Ma come funziona esattamente? Per prima cosa, inizia lavando gli asciugamani con il detersivo neutro e dell’acqua tiepida. Aggiungi quindi una tazza di aceto bianco – il nostro preziosissimo alleato per la pulizia green e soprattutto low cost – e il tappo dell’ammorbidente nel cestello della lavatrice.

A questo punto, non dovrai fare altro se non sciacquare gli asciugamani per rimuovere tutti i residui rimasti e lasciarli asciugare. Il gradevole odore rilasciato dall’ammorbidente così durerà per settimane. La combinazione, infatti, di aceto bianco e ammorbidente insieme farà sì che anche dopo ore gli asciugamani in bagno siano come appena usciti dalla lavatrice. Insomma, puoi dire addio a prodotti costosi e anche aggressivi per l’ambiente: con questo trucchetto non ti serviranno più!

Impostazioni privacy