Capelli bianchi addio: il trucco dei 3 minuti consigliato dall’esperta

Vuoi dire ‘addio’ ai capelli bianchi? Ecco il trucco dei 3 minuti consigliato dall’esperta: sarà super efficace! Provalo subito.

I ‘capelli bianchi‘ costituiscono un grande problema per le donne in quest’epoca. Compiuti circa 25-26 anni (ad alcune prima e ad altre dopo) ci si ritrova a dover far fronte a questo problema che può far sì che i capelli diventino, se non ci si sbriga con l’applicazione della tinta, completamente bianchi. Ecco perché si corre ai ripari, acquistando una tinta del colore dei nostri capelli.

eliminare capelli bianchi 3 minuti
Come eliminare i capelli bianchi in 3 minuti (Cesenamio.it)

Ma se anziché utilizzare quest’ultima, impariamo a dire ‘addio’ ai capelli bianchi con il trucco dei 3 minuti? Un rimedio semplice, casalingo e super efficace che vi lascerà davvero a bocca aperta. Pronti a scoprirlo? Vediamolo insieme di seguito.

‘Addio’ capelli bianchi: il metodo dei 3 minuti super efficace

Negli ultimi anni la popolazione femminile, circa l’argomento ‘capelli bianchi‘, si è divisa in due gruppi: coloro che proprio non vogliono sentirne neanche parlare e di conseguenza, al primo capello bianco che fuoriesce, acquistano la tinta per farla in casa; e coloro che invece accettano che l’età sta avanzando e preferiscono che i capelli facciano il loro corso, lasciandoli bianchi come sono. A queste due categorie, si aggiunge poi una terza: coloro che non vogliono più i capelli bianchi, ma non vogliono utilizzare la tinta.

trucchetto 3 minuti capelli bianchi
Il trucchetto che ti farà eliminare i capelli bianchi in 3 minuti (Cesenamio.it)

La paura che questa possa essere ‘chimica’ e che possa rovinarli totalmente, fa sì che vengano utilizzati diversi trucchetti per coprirli il più possibile. Quello che vogliamo mostrarvi di seguito è il trucchetto di 3 minuti che ridonerà ai vostri capelli il colore di sempre.

Per metterlo in pratica tale trucchetto dobbiamo munirci di:

  • ombretto (ovviamente del colore dei vostri capelli)
  • burrocacao
  • pennello dalla punta abbastanza sottile (non quello per le labbra, perché sarebbe troppo sottile)

La prima cosa da fare è lo shampoo. Questo trucchetto, a differenza della tinta in genere, ha bisogno che i capelli siano puliti prima di essere effettuato. A questo punto, prendiamo un po’ di burrocacao con il dito ed applichiamolo lungo tutta la ricrescita. Si tratta di un’operazione da fare con molta calma, in modo da prendere con sé tutti i capelli bianchi. Ovviamente, fate molta attenzione che non ne usiate troppo, perché altrimenti i capelli diventeranno molto appiccicosi e si sporcheranno subito.

A questo punto dovremo solamente intingere il nostro pennello nell’ombretto scelto, del colore dei nostri capelli, ed iniziare a picchiettare, o anche proprio a ‘dipingere’, sui nostri capelli. I risultati saranno visibili sin da subito ed i capelli bianchi andranno via in men che non si dica.

Impostazioni privacy