Elettra Lamborghini e Afrojack, tutti pazzi per il loro jet privato: la coppia vola nel lusso, la FOTO

Una vita in giro per il mondo per Elettra Lamborghini e il suo compagno che hanno deciso di mostrare il loro lussuoso jet privato.

La famiglia Lamborghini continua a conquistare tutto il mondo, prima grazie alle supercar di lusso e ora anche a suon delle hit musicali più ballate in Italia e nel mondo. Merito dell‘ereditiera Elettra che da qualche anno ha scelto di fare il proprio debutto nell’industria discografica. Grande successo per l’artista che è così potuta diventare una diva mondiale in grado di conquistare chiunque.

Elettra Lamborghini jet privato
Elettra Lamborghini vola, sui social mostra il suo jet – (Foto: Ansa) – Cesenamio.it

Anche il cuore del suo amato Afrojack, produttore discografico e dj che da qualche tempo continua a godersi la vita in compagnia della sua bella fidanzata. Grandi progetti per i due che, oltre all’amore per la musica, sono accomunati dall’amore per il lusso. Non a caso qualche ora fa sono tornati sui social e lo hanno fatto mostrandosi a bordo di un costosissimo mezzo privato.

Jet da milioni di euro per i due che da qualche mese continuano a girare il mondo, un po’ per svago e un po’ per lavoro, coltivando dentro di sé il sogno di dare vita ad una grande famiglia felice. Diverse voci di corridoio parlano dell’imminente maternità da parte della Lamborghini, la quale sarebbe felicissima di avere un figlio insieme al suo uomo.

Elettra Lamborghini, altro che supercar: questo è il jet privato che usa insieme ad Afrojack

Grandissimo affiatamento per Elettra e Afrojack che stanno vivendo un doppio sogno fatto di tanto amore e di successi planetari in grado di far scatenare il mondo interno. Sono la coppia più richiesta ed è per questo che non possono spostarsi con mezzi ordinari, attraversare gli oceani e le montagne è più facile a bordo di un jet privato.

Jet privato Elettra Lamborghini
Elettra Laborghini amante del lusso, questo è il suo jet – (Foto: Instagram @elettralamborghini) – Cesenamio.it

Il mezzo, come si può intuire dalla foto e dalla status social dei due, è dotato di ogni lusso. Solo così ci si può godere appieno l’esperienza di volo, i due lo sanno bene ed è proprio questo uno dei motivi per cui hanno deciso di non badare a spese. D’altro canto, tra introiti dovuti ai concerti e ai dischi venduti, senza contare i beni di famiglia, Elettra è una delle imprenditrici più ricche e non ha paura di godersi la vita.

La coppia si è conosciuta nell’ormai lontano 2018 a Treviso, ha raccontato la cantante, durante un prestigioso evento. Tuttavia, prima di scambiarsi il primo bacio hanno dovuto aspettare gli incontri successivi. Una volta ritrovatisi a Las Vegas, i due hanno deciso di non lasciarsi più e oggi formano una delle coppie dello spettacolo più amate in assoluto.

Impostazioni privacy