Tutto un flop! Marzo sarà un mese sfortunato per questi 3 segni zodiacali, stanne alla larga!

Aspettavate Marzo per risollevare il morale? Purtroppo sarà un mese sfortunato per questi 3 segni zodiacali: statene alla larga!

Febbraio sta per terminare e sempre più persone, come accade per ogni mese, stanno cercando di tirare le somme di un altro mese appena trascorso. Che si tratti di qualcosa di positivo o negativo, di buone intenzioni da proiettare verso il futuro o meno, poco importa, perché tutti, dopo esserci posti un obiettivo al mese, cerchiamo di rispettarlo o quanto meno migliorarlo.

oroscopo marzo disperato
Marzo sarà disperato per questi segni zodiacali (Cesenamio.it)

Purtroppo il mese che verrà non sarà tutto rose e fiori, al contrario sembra essere, secondo quanto afferma l’oroscopo, davvero funesto e sfortunato per 3 segni zodiacali in particolare. Non ci sarà molto da fare per loro, dovranno aspettare che passi in fretta. Ma di chi parliamo? Scopriamolo insieme.

Marzo sfortunato per questi segni: ecco di chi parliamo

Marzo è il mese in cui tornano a fiorire tantissimi fiori, tornano a sbocciare tanti boccioli e soprattutto si risveglia la natura. Marzo è il mese in cui la Primavera torna a farci visita in tutto il proprio splendore. Quest’ultima, con i suoi colori accesi, con le sue temperature tenui e soprattutto con la voglia di divertirsi ed uscire di casa per una passeggiata, ogni giorno, ci svolta completamente la giornata.

Purtroppo non la pensano così alcuni segni zodiacali, 3 per la precisione, che non avranno un marzo facile da affrontare. Eccoli di seguito.

segni zodiacali marzo funesto
Marzo funesto per 3 segni zodiacali (Cesenamio.it)

Tra i segni in questione troviamo sicuramente:

  • Vergine: iniziamo proprio da lei, la Vergine. Uno dei segni più precisini che ci sia in tutto lo zodiaco, quello che rende tutto intorno a sé davvero perfetto e se qualcosa non va come decide, inizia una crisi immensa! Ebbene, purtroppo proprio per questo segno zodiacale non ci sono buone notizie per il mese di marzo. Vedrà, infatti, diversi pianeti a lei opposti, in particolare Mercurio. Per questo motivo avrà anche un enorme calo di energia che la porterà a non essere costante, né produttiva come vorrebbe nel lavoro. Insomma, un mese infernale!
  • Bilancia: continuando troviamo la Bilancia, la più equilibrata dello zodiaco. La ricerca continua dell’equilibrio la rende tranquilla e serena, in grado di affrontare tutto ciò che le si presenti dinanzi. Purtroppo però così non sarà nel mese di Marzo. Questo mese sarà funesto anche per le nostre bilancine, perché ci saranno diversi grattacapo che tenderanno a metterle fuori strada, soprattutto per quanto riguarda l’ambito del lavoro. Dovrà solo avere tanta pazienza, che passerà in fretta anche il mese di marzo.
  • Sagittario: infine abbiamo i nati sotto il segno del Sagittario. Persone allegre, piene di voglia di fare, piene di energia, si ritroveranno ad avere Mercurio contro per tutto il mese di marzo. Ciò significa che in ufficio o al lavoro in generale non ci saranno notizie positive, al contrario tutto andrà a rotoli. L’importante però è non preoccuparsi e non scoraggiarsi, è solo un periodaccio che finirà presto!
Impostazioni privacy