Beautiful, anticipazioni americane: il gesto di Eric è sconvolgente, nessuno poteva preventivarlo

Beautiful, le anticipazioni delle puntate americane: il gesto di Eric Forrester cambia tutto, la verità verrà presto a galla.

I telespettatori americani hanno temuto il peggio, ma Eric Forrester continuerà ad essere al centro della trama di Beautiful. Una terribile malattia lo aveva ridotto in fin di vita, ma dopo una lunga agonia lo stilista è tornato a casa, più carico che mai. E pronto a rimettersi a capo della casa di moda da cui non si è mai distaccato, neanche nei giorni più difficili. Proprio alla Forrester Creations, però, Eric prenderà una decisione che potrebbe sconvolgere ogni equilibrio.

Beautiful spoiler, la richiesta choc di Eric
Beautiful spoiler, la decisione di Eric cambia tutto – credits Mediaset Infinity (Cesenamio.it)

Il fondatore dell’atelier chiederà a due persone ben precise di collaborare in azienda, non conoscendo un infuocato retroscena. Una richiesta che sembrerà innocua, ma che metterà a rischio il segreto di una delle protagoniste assolute della soap. In Italia tutto questo andrà in onda tra un po’ di mesi, ma grazie alle anticipazioni americane è possibile scoprire cosa sta accadendo a Los Angeles. In seguito i dettagli.

Beautiful spoiler, la proposta di Eric stravolge tutto: il nuovo triangolo amoroso

Due new entry che ci hanno messo pochissimo ad infiammare la trama di Beautiful. Si tratta di Poppy e Luna Nozawa, rispettivamente la sorella e giovanissima nipote di Li Finnegan, che sono entrate in scena nella soap americana da qualche mese. Due personaggi super interessanti, che creeranno un bel po’ di scompiglio in casa Forrester. Soprattutto a causa di alcune misteriose “caramelline” dalle quali Poppy non riesce mai a separarsi. Caramelle che, per errore, Luna finirà per assumere, dando vita a un clamoroso colpo di scena.

Beautiful spoiler, Luna a letto con Zende
Beautiful anticipazioni, Luna tradisce RJ – credits ig @twittamibeautiful (Cesenamio.it)

Luna tradirà RJ (figlio di Ridge e Brooke) con Zende: i due andranno a letto insieme ma solo al risveglio la Nozawa si renderà conto di quanto accaduto. La ragazza capirà di aver assunto delle droghe e di aver letteralmente scambiato Zende per il suo fidanzato. Una verità che Luna rivelerà solo al suo amante: la giovane stagista non vuole che nessuno sappia della dipendenza di sua madre. Soprattutto perché Poppy è riuscita a trovare un po’ di serenità tra le braccia di Bill Spencer. Ma cosa farà Eric?

La situazione si complicherà quando il Forrester chiederà al nipote Zende di ritagliarsi più spazio in azienda, ma non solo. Eric vorrà che il ragazzo collabori fianco a fianco proprio con lei Luna, per la quale dovrà diventare un vero e proprio tutor. Una vicinanza che non potrà non rivelarsi pericolosa, dopo l’avventura vissuta dai due ragazzi all’insaputa di RJ. Un nuovo e super inedito triangolo amoroso è appena nato e promette già scintille.

Impostazioni privacy