Beautiful, anticipazioni americane: Thomas e Hope di nuovo insieme: la reazione di Steffy

Anticipazioni americane di Beautiful imperdibili: cosa succederà tra Thomas e Hope? Ma soprattutto quale sarà la reazione di Steffy?

Continua a tener compagnia e tenere tutti incollati allo schermo, la longeva ed amatissima soap opera Beautiful, a cui si lega un incredibile successo. Sono tantissimi coloro che seguono con estrema attenzione ogni puntata della serie televisiva, pronti ad immergersi e a lasciarsi conquistare dalle tante storie avvincenti e dagli sviluppi della trama e dei personaggi.

Anticipazioni Americane Beautiful, cosa accadrà nelle prossime puntate
Anticipazioni americane Beautiful, occhio a Thomas e Hope – cesenamio.it – fonte foto: MediasetInfinity

Grande curiosità da parte del pubblico si lega poi anche alle anticipazioni americane di Beautiful, con lo scopo di venir a sapere di qualche elemento in più rispetto a cosa accadrà nelle prossime puntate. Soprattutto quali sorprese, novità e sconvolgimenti vi saranno nei futuri episodi della soap opera in onda su Canale 5. In questo caso, il punto si lega a Thomas ed Hope in particolare.

Vi sarà infatti un forte entusiasmo alla Forrester Creations, in virtù della nuova collezione di Hope. Carter informerà Thomas a proposito del fatto che ci sono alcuni influenti acquirenti a San Francisco interessati ad incontrarlo, insieme ad Hope. Occorrerà dunque una partenza quanto prima di Thomas e Hope, ma Carter li rassicurerà che faranno ritorno in tempo per dare la buonanotte ai figli.

Anticipazioni americane Beautiful: Hope e Thomas si ritrovano insieme, ecco cosa succede e la reazione di Steffy

Destano dunque attenzione le anticipazioni americane di Beautiful riguardo le prossime puntate, in cui Hope spiegherà a Liam che dovrà recarsi fuori città per un incontro di lavoro. Questo non ne sarà contento ma dovrà farsene una ragione, e le dirà che l’aspetterà, prima di salutarla con un bacio. Liam, in una conversazione con Steffy e Finn, confesserà che avrebbe preferito che Hope fosse in compagnia di qualsiasi altra persona ad eccezione di Thomas, ma al contempo dirà che si fida della moglie.

Beautiful, le anticipazioni americane: cosa accadrà
Beautiful, le anticipazioni americane: Thomas e Hope, la reazione di Steffy – cesenamio.it – fonte foto: MediasetInfinity

Sul Jet, Thomas e Hope parleranno della loro vita, e alla domanda riguardo la reazione di Liam, Thomas aggiungerà che non vuol essere fonte di problemi per il matrimonio di Hope, la quale dirà che col marito si amano molto e che nessuno potrebbe interferire nel loro legame. Cosa che troverà l’appoggio di Thomas, poiché é sempre stata fedele, rispetto a Brooke. L’incontro di lavoro andrà per il meglio e i due si faranno reciproci complimenti, prima di esser informati di un guasto all’aereo.

I due dovranno dunque trascorrere la notte fuori. Liam ne sarà preoccupato, Steffy ascolterà il suo sfogo e lo rassicurerà, pur provando avvertendo lei stessa dei timori in merito. Intanto, Hope dirà a Thomas di essere fiera del cambiamento che egli ha dato alla sua vita e gli parlerà di Liam. Non mancherà un intenso abbraccio tra i due, che saranno quasi sul punto di baciarsi, salvo fermarsi in tempo.

Precedentemente, è stato dato molto spazio ai pensieri di Hope che spesso hanno riguardato Thomas, pur senza rilevare nulla a nessuno. È stata Steffy ad accorgersi per prima della complicità, e lo scambio con Hope l’ha ferita, poiché è stata paragonata a Brooke. Tuttavia, Steffy potrebbe non aver avuto una cattiva intuizione riguardo Hope e Thomas e a ciò che potrebbe accadere in futuro.

Impostazioni privacy