Sabrina Salerno via dall’Italia? Lei rompe il silenzio e svela la verità – Video

In molti si chiedono il perché Sabrina Salerno se ne sia andata dall’Italia e lei è intervenuta in merito. La verità sulla situazione

Sabrina Salerno è nota alle nuove generazioni per aver vinto nel 2021 il talent show Ballando con le stelle o per i vari programmi tv in cui ha partecipato. I più appassionati se la ricordano come sex symbol degli anni ’80 e ’90. Infatti, era il 1984 quando si presentò su Italia 1 come concorrente di Miss Italia e di W le donne, per poi iniziare una carriera televisiva e cinematografica di alto livello.

Sabrina Salerno se ne va dall'Italia?
Il motivo per cui Sabrina Salerno è fuori dall’Italia (Ansa) – Cesenamio.it

Infatti, l’abbiamo vista come donna seduttrice e splendida nell’indimenticabile film Fratelli d’Italia, ma il suo fascino è stato dimostrato in ogni occasione in cui recitava, come anche nel film Grandi Magazzini. Di recente, però, ha lasciato l’Italia e lo ha fatto per una motivazione ben precisa. 

Tutti i suoi fan si sono preoccupati per il fatto che potrebbe trasferirsi all’estero, più precisamente nell’allettante Spagna, nazione in cui si trova. Lei stessa, però, è voluta intervenire in merito, mettendo un punto di chiusura sull’argomento. Di certo, la sua carriera le ha consentito di avere un enorme successo mediatico e che è riuscito a strabordare fuori dai nostri confini, quindi è un personaggio molto ambito anche dalle emittenti televisive internazionali.

La verità della diretta interessata

In particolare, Sabrina Salerno sembra esser molto affascinata dalla terra iberica, dato che ha accettato di recarsi in Spagna per poter svolgere delle attività lavorative. Ciononostante, però, lei ha una villa molto elegante in Veneto, la quale è condivisa dall’attrice insieme a suo marito e al figlio. In particolare, si è trasferita da diversi anni in una piccola località trevigiana, la quale si chiama Mogliano Veneto e non è facile lasciare un’abitazione così affascinante.

Sabrina Salerno è andata fuori dall'Italia
Sabrina Salerno saluta l’Italia dalla Spagna (Youtube – @OneMediaVideo) -Cesenamio.it

Allora perché si è trasferita in Spagna? L’unica che può rispondere a questa domanda non può che essere lei e lo ha fatto andando dritta al punto. “Sto facendo un programma televisivo sul ballo, molto intenso e sta succedendo di tutto e di più”, ha affermato Sabrina Salerno in un video condiviso in rete.

“Non mi sono trasferita in Spagna, anche perché mi mancano la famiglia e gli amici”, ha poi concluso la reginetta di Ballando con le stelle. Insomma, sta solamente mostrando al pubblico iberico tutte le sue doti da ballerina, visto che ne ha a non finire, come anche quelle canore. Una showgirl a tutto tondo, quindi, di cui il nostro palcoscenico televisivo nazionale non può fare a meno, giacché sono tantissimi i produttori che la stanno ricercando e i suoi fan non possono che esserne più felici.

Impostazioni privacy