Raimondo Todaro, ve lo ricordate agli esordi a Ballando con le Stelle? Impossibile riconoscerlo

Ballerino e coreografo di successo Raimondo Todaro è una star della danza. Ma lo ricordate agli esordi? Eccolo in questo video!

Classe 1987, Raimondo Todaro, è nato il 17 gennaio a Catania sotto il segno zodiacale del Capricorno. Sin da piccolissimo si appassiona al mondo del ballo, inizia infatti a danzare a soli 5 anni e partecipa da giovanissimo a diverse competizioni internazionali. L’attuale professore della scuola di Amici è stato diciotto volte campione italiano di ballo nelle varie discipline. Ha una scuola di danza a Catania che si chiama Sensei Sicilia.

Raimondo Todaro, ve lo ricordate a Ballando con le Stelle?
Com’era Raimondo Todaro agli inizi della sua carriera?
cesenamio.it

Nel 2005 approda nel cast di Ballando con le stelle e sin da subito i telespettatori restano affascinati dalla sua bravura. Proprio di recente è circolato in rete un video che risale al 2005 quando viene scelto come maestro della seconda edizione di Ballando con le stelle in coppia con Cristina Chiabotto. I due si sono classificati i primi e in seguito Raimondo ha preso parte alla tourné teatrale dello spettacolo Il grande Jersey Win e alle preselezioni di Ballando on the road, girando l’Italia alla ricerca di nuovi talenti.

Raimondo Todaro, la clip risalente al 2005 fa il giro della rete!

Come ben si evince dalla breve clip era giovanissimo, ma lo sguardo è rimasto immutato. Oggi è uno degli esponenti di spicco di Amici, il talent show condotto da Maria De Filippi. Amatissimo dal pubblico per la spontaneità e la schiettezza con cui si approccia è talvolta criticato proprio per la sua tendenza a dire sempre ciò che pensa senza filtri. Ma cosa si conosce della sua vita privata?

Raimondo Todaro: com'era prima di Amici
Raimondo nel 2005: ecco com’è cambiato (Fonte Instagram @prima_volta_di)cesenamio.it

Raimondo Todaro è sentimentalmente legato a Francesca tocca da anni. Si sono conosciuti quando lui aveva appena compiuto 18 anni e lei 16. Nel 2013 sono diventati genitori di Jasmine e nel 2014 si sono sposati. Nel 2020 hanno ufficializzato la separazione. Si sono poi ritrovati ad Amici lui in veste d’insegnante lei come ballerina professionista, sono tornati insieme e da quel momento non si sono più lasciati. Oggi sono considerati come una delle coppie più forti e stabili dello showbiz italiano.

Insieme sono bellissimi, complici ed affiatati. I telespettatori si interessano quotidianamente alle loro vicende di cuore cercando di scorgere come trascorrono le giornate attraverso i vari profili social. Sono infatti seguitissimi sui rispettivi profili Instagram, ove si divertono a restare in contatto con i tantissimi fan. Postano infatti video e foto che fanno sistematicamente incetta di like. I commenti positivi lasciati dai supporter sono migliaia e migliaia, segno dell’affetto che nutrono per loro.

Impostazioni privacy