“Mi sono innamorata”: dichiarazione in diretta di Emma Marrone, il web approva

Durante un’intervista, Emma Marrone confessa il colpo di fulmine a Sanremo per l’artista genovese: i fan danno la loro approvazione.

Nuovo look, stessa grinta di sempre e tanta voglia di mettersi in gioco. Quest’anno al 74esimo Festival di Sanremo abbiamo trovato un Emma più carica che mai, che con il suo brano Apnea ha conquistato la platea di fan. Nel frattempo l’artista mostra la sua riconoscenza al pubblico, ammettendo di essere felice di quanto il suo brano sia arrivato nel cuore delle persone, calcolando grandi numeri di visualizzazioni. Come dichiarato da lei stessa “Quando le cose vanno bene non stai più in apnea”.

Emma Marrone e la confessione su Tedua
“Mi sono innamorata”: la dichiarazione in diretta di Emma Marrone – (credit: IG @real_brown) – (cesenamio.i)

Ma il Festival per Emma pare aver scosso diverse emozioni, tra cui una sorta di colpo di fulmine per un artista in gara. Durante un’intervista rilasciata a Fanpage, la stessa ha confessato di aver fatto “pensieri impuri” verso il 29enne.

Dall’Apnea al colpo di fulmine: la confessione di Emma Marrone

“L’ultima ricerca che ho fatto su Instagram? È su Tedua”, ha ammesso Emma senza peli sulla lingua. “È meravigliosa sta cosa ragazzi, ho incontrato questo cantante ieri sera e ho fatto pensieri impuri. Nel senso che mi sono detta ‘mamma mia che bono che è’”. Tuttavia, un ostacolo sembra dare un freno alla cantante fiorentina.

Emma e la confessione su Tedua
Tedua, pseudonimo di Mario Molinari (credit: IG @
tedua_wildbandana) – (cesenamio.it)

Dopo un’accurata ricerca web, Emma Marrone si è subito resa conto della differenza di età che li separa di ben 10 anni: lui, classe ‘94, lei ‘84. “Mi sono innammorata, lo ammetto”, conclude con un sorriso giocoso. All’affermazione della giornalista sul fatto che la dichiarazione diventerà ormai pubblica, Emma ironicamente risponde: “Ma chissene frega, non ho niente da perdere”.

Pare una sorta di sogno infranto, se non fosse che a fare il tifo per lei sono gli stessi fan, che dopo avere appreso lo scoop, non hanno di certo ignorato la rivelazione. “Dieci anni di differenza? Ma che vuoi che sia, Emma”, ha scritto un utente su X.

L’artista è attualmente single, ma la sua vita sentimentale è stata al centro delle conversazioni a causa delle sue relazioni passate con Stefano De Martino e Marco Bocci. La lunga relazione con De Martino è finita a causa di un tradimento con Belén Rodriguez. Nonostante ciò, i due hanno dichiarato di essere in buoni rapporti. La cantante ha anche avuto una relazione con l’attore Marco Bocci, conosciuto durante la sua partecipazione ad Amici. Ha espresso più volte il desiderio di diventare madre, ma al momento preferisce stare da sola piuttosto di impegnarsi in relazioni che non diano alla sua vita un valore aggiunto. Insomma, le porte sembrano aperte; non ci resta che attendere un’eventuale mossa di Tedua.

Impostazioni privacy