Con quest’app sul tuo smartphone fare sport non sarà più un problema: guadagni e ti mantieni in forma

Fare sport e mantenersi in forma, ma anche guadagnare: ecco l’app perfetta per te che devi assolutamente conoscere

Nella quotidianità di oggi è molto complesso riuscire a ritagliarsi del tempo libero, da poter dedicare completamente a sé stessi. Gli affanni lavorativi rendono le giornate complicate, e tendiamo a rimandare sempre di più quello che ci piace fare, spesso per pigrizia o stanchezza, altre volte per vera e propria mancanza di tempo materiale. Ma in tutto questo stress lavorativo e personale, sarebbe bene cercare di tenersi sempre in forma.

l'app che ti fa guadagnare camminando
Quest’app ti fa guadagnare camminando – cesenamio.it

Fare anche un po’ di attività fisica è davvero fondamentale, per poter affrontare meglio le giornate successive o completare quelle in corso. Ma se averte bisogno anche di uno stimolo per farlo, esiste un’app che oltre a monitorare il nostro stato di forma, ci pagherà anche camminando! Il risparmio che puoi ottenere in un anno è davvero enorme: ecco di quale si tratta, e come funziona.

L’app che ti mantiene in forma e ti paga per camminare

Concedersi una buona camminata giornaliera, è molto importante per la nostra salute. Innanzitutto, riesce a migliorare il nostro stato psico fisico, in quanto ci libera la mente, aiuta a distrarci e fa bene allo stress mentale. Inoltre, fa ovviamente bene al proprio fisico. Favorisce la circolazione, oltre che farci bruciare qualche grasso saturo accumulato durante una vita completamente sedentaria. Ma se camminare ci aiutasse anche a guadagnare qualcosa?

guadagna camminando con quest'app
Guadagnare camminando: scarica subito quest’app

L’app in questione si chiama WeWard, e il suo intento è quello di spronare le persone a camminare e a fare movimento fisico, al fronte di premi in moneta virtuale che possono essere utilizzati nell’acquisto di determinati beni o servizi, oppure dati anche in beneficenza. In relazione a quanto camminiamo, alla soglia di passi che conta o del metraggio, ci sarà un corrispettivo di moneta virtuale a noi dedicato da poter poi accumulare.

Quanto si risparmia?

Ciò che l’app intende fare è invogliare le persone a camminare, e di conseguenza convertire questa tendenza in denaro. Camminare di più aiuta noi stessi e l’ambiente, in quanto ci fa risparmiare soldi con la nostra auto e di conseguenza, utilizzandola di meno, nel nostro piccolo ci fa ridurre le emissioni. È stimato che con un corretto utilizzo di questa applicazione, può esserci un risparmio anche di circa 600 euro durante un anno.

Superate le soglie dei 3 mila, 5 mila e 10 mila passi al giorno, ci sarà in premio la conversione in moneta virtuale che permetterà di poterla sfruttare usufruendo di alcuni beni e servizi. Un incentivo simpatico che sprona la gente ad uscire di casa e a mettersi in moto.

Impostazioni privacy