Al Bano Carrisi predispone tutto per quando non ci sarà più: ecco cosa ha deciso di fare per i figli

Al Bano continua a guardare in avanti senza perdersi d’animo: ecco la confessione inaspettata su quando non ci sarà più

La sua carriera parla da sola superando numerosi ostacoli della sua vita privata. Ha avuto una vita molto movimentata tra Romina Power e Loredana Lecciso dando alla luce tanti eredi: ecco quello che farà quando non ci sarà più.

Al Bano Carrisi eredità figli cosa ha deciso di fare
Al Bano Carrisi eredità figli cosa ha deciso di fare, ecco la verità – Ansa – cesenamio.it

Una carriera di successo per Al Bano Carrisi che continua ad essere attivo in tv e in giro per l’Europa. Il suo sogno sarebbe stato quello di partecipare alla nuova edizione di Sanremo dopo che vi ha partecipato per ben cinque volte al Festival. Aveva presentato la sua canzone ad Amadeus, ma alla fine non gli è stata concessa questa possibilità.

Negli ultimi anni è stato protagonista a The Voice continuando a regalare le sue analisi dettagliate sugli aspiranti artisti in gara senza perdere la sua simpatia. Successivamente la sua avventura in tv insieme alla figlia Jasmine non è andata avanti, prendendo così nuove strade. Ecco la verità sull’eredità pensando così ai propri eredi: ecco quello che ha fatto.

Al Bano Carrisi, la verità sul suo futuro: l’eredità per chi sarà?

Una voglia immensa di ritrovare se stesso pensando anche al bene dei propri figli: la verità finalmente a galla dopo il suo annuncio a sorpresa. Ha spiegato tutto nei minimi dettagli pensando ad una cosa in particolare.

Al Bano Carrisi eredità figli cosa ha deciso di fare
Al Bano Carrisi eredità figli cosa ha deciso di fare, ecco la verità – Ansa – cesenamio.it

Lo stesso artista pugliese sta pensando già al futuro, a quando non ci sarà più. Ai microfoni di Tgcom24 ha smentito inizialmente le voci che avrebbero visto come suo unico erede il figlio Albano junior. Il suo obiettivo è quello di dividere la sua eredità per tutti i figli che ha avuto spiegando che non ha mai pensato di cedere la sua azienda soltanto al figlio Bido. Le incomprensioni sono nate dopo che la figlia, Jasmine Carrisi, aveva rivelato al settimanale Diva e Donna che il fratello avrebbe finito il liceo in Svizzera per poi gestire la loro tenuta in Puglia.

Le dichiarazioni dell’aspirante star mondiale sono state mal interpretate: Al Bano ha rivelato di aver suddiviso tutto già in parte uguali partendo dal 10% per poi dividere la somma in egual misura. Non ci sarà un erede unico, ma tutto sarà dato tra i primi figli, Yari, Cristel e Romina, avuti da Romina Power, e Jasmine e Al Bano Junior, venuti alla luce dalla sua relazione con Loredana Lecciso. Nel corso degli anni è diventato anche nonno godendosi così le ore libere insieme ai suoi nipotini.

Impostazioni privacy