Oroscopo, cattive notizie: problemi in amore la prossima settimana per questi segni

Cattive notizie per questi segni zodiacali che la prossima settimana: potrebbero dover affrontare diversi problemi in amore.

Le previsioni astrologiche non sorridono alle persone nate sotto questi quattro segni zodiacali per cui si prospetta una settimana particolarmente difficile sul fronte dei sentimenti. Ma di quali si tratta? Scopriamolo assieme!

Oroscopo dell'amore, brutte notizie in arrivo
Oroscopo dell’amore, cuore spezzato per questi segni zodiacali (cesenamio.it)

L’amore è il sentimento che muove il mondo e che può spingere a compiere gesti inaspettati. Basta pensare alla propria dolce metà per sentirsi subito meglio e affrontare con il sorriso le varie sfide che la vita quotidiana porta con sé. Questo, ovviamente, non vuol dire che sia tutto rose e fiore. Anzi, tanti sono i momenti di alti e bassi che possono segnare una relazione.

Proprio nei momenti più difficili, però, è fondamentale che i due componenti della coppia siano particolarmente comprensivi e si sostengano l’un l’altro. “Più facile a dirsi che a farsi”, come recita un vecchio proverbio. Alle prese con i vari impegni di lavoro e famigliari, infatti, può capitare di trascurare le esigenze e le richieste del proprio partner.

Oroscopo, cattive notizie, problemi in amore la prossima settimana per questi segni

Se tutto questo non bastasse, anche l’Oroscopo potrebbe non essere dalla propria parte. Stando alle previsioni astrologiche, purtroppo, giungono cattive notizie per alcuni segni zodiacali che potrebbero ritrovarsi ad affrontare diversi problemi in amore. Entrando nei dettagli, i quattro segni che non beneficeranno dell’influsso positivo di stelle e pianete sul piano dei sentimenti sono i seguenti:

Oroscopo dell'amore, brutte notizie in arrivo
Oroscopo dell’amore, guai in vista per questi segni (cesenamio.it)
  • Leone. Noti per essere forti e determinati, coloro che appartengono al segno del Leone desiderano essere sempre ammirati. Se non vengono messi al centro dell’attenzione dal loro partner potrebbero dare il via ad una scena drammatica, degna di un film.
  • Scorpione. In grado di provare emozioni particolarmente intense, le persone dello Scorpione basano il rapporto di coppia sulla fiducia. Se questa viene tradita, è pressoché impossibile che riescano a perdonare.
  • Capricorno. All’apparenza molto freddi, in realtà tendono solo ad approcciarsi all’amore con una certa cautela. Potrebbero quindi costruire dei muri, immaginari, che non tutti riusciranno a scalare.
  • Acquario. Imprevedibili per natura, hanno bisogno del loro spazio personale. Se il partner non è in grado di comprendere questo bisogno di libertà, la persona dell’Acquario potrebbe scappare.

Leone, Scorpione, Capricorno e Acquario, quindi, sembrerebbero essere i più difficili in amore. Ovviamente l’Oroscopo non è una scienza inconfutabile e per questo non bisogna dare per scontato che le sue previsioni troveranno effettivo riscontro nella realtà. Si tratta di semplici previsioni e come tali devono essere considerate.

Impostazioni privacy