Re Carlo, tutto quello che non ha detto nell’ultimo discorso: cosa sta preparando il Sovrano

Re Carlo e la verità taciuta. Scopriamo assieme che cosa sta preparando il sovrano. La realtà vi scioccherà.

Trapelata la notizia che le condizioni di salute di Re Carlo III sarebbero molto più serie di quello che fino ad adesso si è voluto far credere. A diffondere questo impensabile scoop che tutti i sudditi temevano ci ha pensato un ex corrispondente reale della BBC assai autorevole.

Re Carlo: ecco cosa prepara senza dirlo
Re Carlo III – (Credit: Instagram @clarencehouse) – (Cesenamio.it)

Stiamo parlando del Nicholas Witchell con un messaggio su X. E la notizia ha fatto il giro del mondo in un lampo lasciando tutti attoniti. Nonostante quindi l’atteggiamento positivo del sovrano appresa la notizia del male che lo affligge e la fiducia nelle cure mediche, al momento non sappiamo quale organo sarebbe stato colpito dal cancro.

Una nuvola di mistero aleggia ancora attorno alla futura Regina Consorte Kate Middleton mentre quella attuale Camilla sembra si sia mostrata preoccupata per le sorti dell’amato marito. Pare proprio che la macchina per la successione al Principe William sia stata già messa in moto. E non solo quella. Scopriamo bene che cosa sta succedendo nella Royal Family.

Royal Family: in moto la “macchina” dei preparativi

I sudditi del Regno lo temevano da un po’ di tempo ma speravano che una sorte così triste potesse non abbattersi sul loro monarca. E invece pare che sia accaduto anche questo: Re Carlo III non sembra destinato a governare per molto tempo come del resto aveva predetto anche Nostradamus. La causa di ciò sarebbero le sue condizioni di salute.

Royal Family: in moto la "macchina" dei preparativi
Re Carlo III con Regina Consorte – (Credit: Instagram @theroyalfamily) – (Cesenamio.it)

A destare molta apprensione è anche la salute della futura regina Consorte che ormai non appare in pubblico da circa tre mesi. Tra le tante cause che sono state ipotizzate sulla causa del suo intervento chirurgico all’addome nelle ultime ore prende piede quella delle ileostomia, ovvero di un intervento all’intestino che l’ha portata all’esigenza di una convalescenza con un sacchetto.

Questa tesi è portata avanti dalla blogger americana Jessica Reed Kraus. Una monarchia ridotta all’osso starebbe dunque già pianificando il piano per la successione al trono del Principe del Galles William senza far sapere nulla al quinto in linea di successione, ovvero il Principe Harry.

Ormai, infatti, a Palazzo nessuno si fida più di lui e tutti temono che saputo anche il più piccolo pettegolezzo il Duca Di Sussex correrebbe a spifferarlo ai giornali. Pare anche certo che è partita la macchina organizzativa per i funerali dell’attuale Sovrano. Buckingham Palace ha recentemente ammesso di stare lavorando all’Operazione Menai Bridge, ovvero al funerale di Re Carlo III. Ecco la triste verità taciuta.

Impostazioni privacy