Uomini e Donne Tina offende uno degli operatori, proteste dei social: che cosa ha detto

Tina Cipollari questa volta la combina grossa: offende gli operatori di U e Donne e scatta la protesta da parte degli utenti del web.

L’opinionista di Uomini e Donne anche questa volta non si è smentita. Tina Cipollari si è resa protagonista di una clamorosa gaffe che non è passata inosservata e che Maria De Filippi ha tentato di capire. Nel dettaglio qualche giorno prima durante le prove, la Vamp di Viterbo ha preso a parolacce il cameramen del programma, e conoscendola si può solo immaginare quanto abbia esagerato.

Tina Cipollari, gaffe Uomini e Donne
Tina Cipollari commette una gaffe in diretta e chiede scusa -(Cesenamio.it)

Ebbene iniziata la puntata si è visto che l’amata opinionista da lontano parlava con qualcuno e mentre Beatriz provava a chiedere alla De Filippi se Tina stesse parlando con lei, ecco che quest’ultima ha raccontato tutto nei minimi dettagli.  Vediamo cosa è successo.

Clamorosa gaffe di Tina Cipollari: le scuse in diretta non bastano

Nel corso dell’ultima puntata di Uomini e Donne, andata in onda su Canale 5, Tina ha sottolineato il motivo per cui stava salutando il cameramen. Le sue parole sono state: “Lo saluto perchè ieri ho fatto una gaffe con lui… Avevo il microfono aperto quando c’è stata la prova e penso ci sia rimasto male…”. Insomma, Tina senza girarci troppo intorno ha ammesso di aver mandato a quel paese Davide, questo è il suo nome.

Tina Cipollari, Uomini e Donne
Tina Cipollari si lascia andare ad un siparietto molto divertente- (Credit: Instagram @uominiedonne)- (Cesenamio.it)

Maria cercando di capire il motivo del gesto della collaboratrice ha provato ad indagare e l’uomo con un cenno ha confermato l’accaduto. La Cipollari poi ha poi tenuto a chiarire di aver già rimediato nel dietro le quinte, chiedendogli scusa e dedicandogli una canzone.

L’opinionista di Uomini e Donne ha poi spiegato a Maria e a tutti i presenti che mentre stava facendo le prove a microfono chiuso all’improvviso il cameramen le ha parto l’audio e tutti hanno potuto sentire in diretta cosa avesse detto, e le sue parole non sono state affatto clementi.

A questo punto, poi, la conduttrice ha spiegato che vedendola salutare, credeva stesse salutando Beatriz ma la cosa le sembrava molto strana dato che tra le due non corre buon sangue. Tina però ha subito gelato la corteggiatrice di Brando, asserendo di non averla neppure vista. Insomma, anche questa volta si è resa protagonista di un siparietto divertente che ha scatenato lo studio.

Impostazioni privacy