Tempesta d’amore sostituito, la decisione Mediaset: ecco cosa andrà in onda al suo posto

Arriva l’ufficialità della sostituzione per Tempesta d’Amore. Infatti Mediaset ha scelto anche cosa andrà in onda al suo posto.

Alla fine è arrivato il tanto atteso trasloco per Terra Amara, con Mediaset che ha optato per la sostituzione. L’appuntamento con la soap opera prodotta in Germania cambierà radicalmente nei prossimi giorni. Infatti Rete 4 ha deciso di trasmetterla nella fascia mattutina. A rivelarlo è la stessa Mediaset che ha ufficializzato il tutto attraverso una nota ufficiale sul proprio sito. Nella nota si legge proprio che le nuove puntate di Tempesta d’Amore saranno trasmesse al mattino.

Tempesta d'amore sostituito, decisione Mediaset
Arriva la sostituzione ufficiale per Tempesta d’amore – (Credits: Mediaset Infinity) – (Cesenamio.it)

Il cambiamento partirà dal prossimo 11 marzo. Tutti i fan della serie che vede protagonista la bella Josie, potranno continuare a seguire le sue avventura a partire dalle 10 fino alle 10.55 circa. Tempesta d’Amore è quindi pronta a dire addio al suo solito slot abituario delle 19.40. In queste ore i vertici del Biscione hanno deciso anche quale sarà il sostituto. Una sorpresa piacevole per gran parte del pubblico, pronto a godersi le repliche di una nota soap opera.

Tempesta d’Amore trasloca al mattino: con cosa l’ha sostituta Mediaset

Mediaset ha annunciato tramite un post su Instagram che a partire da lunedì 11 marzo, Tempesta d’Amore non verrà più trasmesso alle 19:40 ma al mattino a partire dalle ore 10. Al suo posto andranno in onda le repliche della prima stagione di Terra Amara, la celebre soap turca. Gli appassionati potranno dunque rivivere le emozionanti vicende di Cukurova fin dalla prima puntata, accompagnati dall’arrivo di Zuleyha e Yilmaz a villa Yaman. Demir, Hunkar, Saniye e Fekeli torneranno a intrattenere i telespettatori.

Tempesta d'amore sostituito decisione Mediaset
Terra Amara sostituirà Tempesta d’Amore – (Credits: Mediaset Infinity) – (Cesenamio.it)

Per tutti quindi ci sarà l’opportunità di immergersi completamente nella trama fin dall’inizio. Questo cambio nel palinsesto di Rete 4 rappresenta una novità importante per il canale, progettata per migliorare gli ascolti nella fascia preserale. Questa potrebbe essere una strategia per sostenere il programma “E’ Sempre Cartabianca” condotto da Bianca Berlinguer. Il successo ottenuto da Terra Amara ha indotto la direzione a proporre la storia dall’inizio, considerando che su Canale 5 la serie si trova ormai all’ultima stagione.

Le nuove puntate della soap continueranno ad essere trasmesse su Canale 5, almeno per il momento, solo il venerdì sera ed a partire dal 17 marzo anche la domenica pomeriggio. Per tutti i fan della serie questa potrebbe essere la grande occasione per rivivere le avvincenti trame delle prime stagioni. Si ripartirà quindi dall’omicidio commesso da Yilmaz. Il tutto per proteggere la giovane Zuleyha e con lei fuggirà verso Cukurova. Adesso quindi tutti i telespettatori potranno riavvolgere il nastro e rivivere la fortunata serie turca.

Impostazioni privacy