Elena Santarelli, avete mai visto il fratello Emiliano: la bellezza è una questione di famiglia – FOTO

La famosa conduttrice televisiva Elena Santarelli ha mostrato sui social suo fratello Emiliano: la somiglianza è impressionante.

Tutti noi conosciamo la bellissima ed affascinante Elena Santarelli. Conduttrice televisiva, attrice ex modella e showgirl italiano di grandissimo successo. In pochi, però, sanno chi è suo fratello Emiliano. A tal proposito, in una delle sue ultime storie su Instagram la presentatrice ha voluto condividere uno scatto proprio di quest’ultimo.

Elena Santarelli, chi è fratello
Elena Santarelli: chi è suo fratello (Fonte: Ansa) – (Cesenamio.it)

Ai fan ovviamente non è passata inosservata la notevole somiglianza fra i due e in effetti a casa Santarelli la bellezza sembra proprio essere di famiglia. Guardate un po’ con i vostri stessi occhi: di sicuro rimarrete senza parole perché sono praticamente due gocce d’acqua!

Elena Santarelli, avete mai visto il fratello Emiliano? La somiglianza è impressionante

Non tutti sanno che l’attrice e conduttrice televisiva Elena Santarelli ha un fratello di nome Emiliano. L’avete mai visto? Ovviamente non lavora nel mondo dello spettacolo, pertanto non si hanno molte informazioni su di lui. Tuttavia, da quello che si può leggere in rete, Emiliano come la sorella parrebbe essere originario di Latina e dovrebbe essere nato nel 1981.

Elena Santarelli, fratello Emiliano
Elena Santarelli: la foto del fratello Emiliano- (Fonte: Ansa) – (Cesenamio.it)

Non sappiamo quale sia il suo percorso di studi e nemmeno che lavoro faccia. L’uomo infatti ci tiene molto alla privacy e alla riservatezza, tanto che anche il suo profilo Instagram risulta essere privato. È la sorella Elena che di tanto in tanto lo include all’interno delle sue stories, lasciando trapelare alcuni indizi e dettagli su di lui.

Qualche tempo fa ad esempio, la Santarelli ha postato delle immagini che lo mostrano ai fornelli, facendo quindi intuire che il fratello oltre ad essere molto bello sarebbe anche un ottimo cuoco. Ad ogni modo, chi ci ha fatto su un ‘pensierino’ rimarrà subito deluso nel sapere che Emiliano è di fatto impegnato con una certa Anna. Anche in questo caso a svelare la relazione sarebbe stata proprio la sorella in un altro contenuto social.

Ciò che, però, appare evidente agli occhi di tutti è che Emiliano è senza dubbi un uomo molto affascinante. Inoltre, la somiglianza con la showgirl è davvero impressionante. Stessi lineamenti del viso, stesso naso, stessi colori chiari della carnagione e dei capelli. Insomma, due gocce d’acqua!

Elena Santarelli fratello foto
Chi è il fratello di Elena Santarelli (Fonte: Instagram @elenasantarelli – Cesenamio.it)

Guardatelo un po’ in questa foto: non è praticamente uguale alla sorella? Impossibile negare la somiglianza. Di certo anche i più scettici dopo aver visto lo scatto qui sopra si saranno dovuti ricredere.

Impostazioni privacy