Roberta Di Padua pazza di gioia: la sorpresa che nessuno si aspettava, cosa è successo

Una sorpresa incredibile quella di Roberta Di Padua. La star di Uomini e Donne pazza di gioia: ecco cos’è successo.

Da anni uno dei volti più amati della televisione italiana, Roberta Di Padua è la star di Uomini e Donne. Con il Trono Over che l’ha vista, insieme a Gemma ed Aurora, conquistare l’amore dei milioni di telespettatori che ogni giorno seguono il dating show. Presente nel parterre dal 2018, è sempre stata una grande protagonista delle puntate col suo carattere frizzantino e senza peli sulla lingua.

La sorpresa incredibile di Roberta Di Padua, pazza di gioia
Roberta Di Padua ha fatto una sorpresa pazzesca ai suoi fan- (screenshot Foto: Mediaset Play) – (Cesenamio.it)

Ma non solo perché la donna, originaria di Cassino, ha saputo nel tempo conquistarsi un successo inimmaginabile anche sui social network. La sua pagina Instagram conta centinaia di migliaia di followers, che ogni giorno la seguono in tutto e per tutto e non vedono l’ora di scoprire più novità in merito alla sua vita privata e alle sue prossime apparizioni pubbliche. Proprio nei giorni scorsi, la stessa Roberta ha annunciato una sorpresa shock che farà felici tutti i suoi fan più accaniti. Ecco di che cosa si tratta.

Roberta Di Padua stupisce ancora: la sorpresa per i suoi fan

Una notizia pazzesca quella che Roberta Di Padua ha voluto comunicare ai suoi fan tramite le sue pagine social. Ad attirare l’attenzione sono state alcune storie pubblicate sul suo profilo Instagram e poi rese pubbliche anche su Facebook, dove la protagonista di Uomini e Donne ha voluto svelare una interessante sorpresa ai suoi seguaci.

Roberta Di Padua, la sorpresa ai suoi fan è pazzesca
Ecco cos’ha svelato Roberta Di Padua ai suoi fan- (Credit: Instagram screenshot @robertadipadua) – (Cesenamio.it)

Come si può vedere dal video in calce, inizialmente Roberta saluta tutti coloro che hanno visualizzato il contenuto. Svelando di aver aperto un pacco che non avrebbe dovuto, ironizzando poi sul fatto che in casa sua si mangia sempre. Poi arriva la bomba, una notizia che da tempo i suoi follower aspettavano: “Forse farò a breve una diretta“.

Ed immediatamente è scattato l’entusiasmo dei suoi fan, che attendevano da giorni e giorni di poter rivedere dal vivo la loro beniamina. Con la possibilità di interagire con lei e di vederla senza filtri. Con il classico carattere irriverente che ha fatto sì che tutti potessero affezionarsi a lei. Facendola diventare una stella assoluta di Uomini e Donne Trono Over, al pari di Gemma e di Aurora. Staremo a vedere se la Di Padua manterrà le sue promesse e se farà questo regalo fantastico a chi da anni decide di seguirla e supportarla in tutto quello che fa.

Impostazioni privacy