Amici, arriva al Serale e a fare il tifo c’è proprio lui: è tra i volti più amati di Uomini e Donne

Il Serale di Amici si avvicina e anche uno dei personaggi più iconici di Uomini e Donne farà il tifo per uno dei ragazzi in concorso.

La lunga, lunghissima, cavalcata degli allievi di Amici verso il serale è ormai giunta ai passi finali e le squadre che prenderanno parte alla competizione ad eliminazione diretta sono ormai quasi tutte formate. Come ogni anno, il percorso giornaliero ha consentito al pubblico appassionato del talent di Maria De Filippi di conoscere le storie e la personalità dei ragazzi in gara, dunque di affezionarsi a questo o a quel protagonista.

Icona di Uomini e Donne fa il tifo per il talento di Amici
Personaggio iconico di Uomini e Donne espone la propria preferenza per un talentuoso allievo di Amici – ( Credit: Instagram @amiciufficiale) – (Cesenamio.it)

Settimana dopo settimana abbiamo conosciuto meglio il loro talento, ma anche la loro vita e le loro fragilità, imparando ad accoglierli come qualcuno di casa. Ormai i giochi sono quasi del tutto fatti e la maggior parte dei favoriti (ovvero i più talentuosi e i più amati dal pubblico a casa) hanno già ottenuto la maglia dorata.

Tra i protagonisti, uno dei più amati a casa ha faticato ad ottenere il pass per la fase finale e fino alla settimana scorsa si è anche temuto che il suo coach potesse alla fine non giudicarlo pronto per affrontare una simile prova. Insomma il pubblico a casa è rimasto con il fiato sospeso e a quanto pare anche uno dei volti più amati di Uomini e Donne.

Uno dei volti più amati di Uomini e Donne farà il tifo per lui durante il Serale di Amici

Chiunque segua settimanalmente il programma avrà capito che stiamo parlando del giovane Nicholas, ballerino che fa parte della squadra di Raimondo Todaro e che – come tutti quelli che ne fanno parte – è stato preso di mira sin dalla prima puntata dalla maestra Alessandra Celentano, la quale tuttavia ha ammesso che il giovane ha cuore e voglia di mettersi in gioco, dunque lo spirito giusto per il mestiere che sogna di intraprendere.

Icona di Uomini e Donne fa il tifo per il talento di Amici
Gianni Sperti festeggia in questo modo il passaggio al serale di Nicholas – (Credit: Instagram @giannispertiofficial) – (Cesenamio.it)

I dubbi in queste ultime settimane li ha avuti Todaro, poiché Nicholas – al pari dell’amico Giovanni – sembrava non avesse fatto lo step mentale necessario ad affrontare la seconda parte del programma e di conseguenza ciò che viene dopo. Il maestro era dubbioso proprio sull’attitudine al sacrificio e all’impegno dei suoi allievi, visto che una volta fuori dalla scuola di Amici non si potevano permettere più di essere leggeri sulle coreografie e sulle consegne.

Dubbi che sono stati fugati per quanto riguarda Nicholas durante la puntata andata in onda domenica pomeriggio. Todaro gli ha infatti dato la tanto agognata maglia del Serale e ad esultare non sono stati soltanto i tanti fan che il ragazzo ha tra il pubblico a casa, ma anche un volto noto della televisione, un personaggio iconico di Uomini e Donne.

Stiamo parlando di Gianni Sperti, ex ballerino professionista – dunque non proprio l’ultimo degli st*** in fatto di competenze – e opinionista del dating di Maria De Filippi ormai da tantissimo tempo. Dopo l’accesso al serale del ragazzo, infatti, Sperti ha commentato con una storia Instagram nel quale si vede raffigurato Nicholas e in cui lui scrive: “Finalmente”, accompagnando il commento con le emoticon degli applausi.

Impostazioni privacy