Amici, svelato il primo giudice del serale: il nome inaspettato

Il primo giudice del serale di Amici di Maria De Filippi sembrerebbe essere confermato. Ecco di chi si tratta!

I fan di Amici di Maria De Filippi, la scuola di canto e ballo più seguita e amata dal pubblico italiano, sono in attesa dell’inizio del serale. Da settembre ad oggi gli allievi della scuola hanno dovuto affrontare varie sfide. Si sono messi in gioco con cover, inediti e improvvisazioni sia per quanto riguarda il canto che il ballo. Dopo la pausa natalizia, i professori hanno iniziato ad assegnare le maglie d’oro per accedere al serale.

giudice serale di Amici
Il primo giudice del serale di Amici 23 (fonte foto Instagram @amiciufficiale)

Le regole durante il serale cambiano di anno in anno, la giuria esterna però rimane fissa anche per quest’anno. Non ci sono ancora conferme sulle modalità del serale per l’edizione di Amici del 2024. A quanto pare, però, sembra essere arrivata la conferma di un nome. Si tratta proprio di lui.

Il primo giudice del serale di Amici è proprio lui

I pomeridiani in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 16.00 raccontano le vicende dei ragazzi tra una lezione e l’altra, tanto da permettere al pubblico di affezionarsi ancora di più ai cantanti e i ballerini in gara. Come per lo scorso anno le squadre durante il pomeridiano sono ben 6, guidate da Rudy Zerbi, Lorella Cuccarini e Anna Pettinelli per il canto, da Alessandra Celentano, Emanuel Lo e Raimondo Todaro per il ballo.

giudice serale di Amici
Il primo giudice del serale di Amici 23 (fonte foto Ansa)

Durante la fase del serale, però, le squadre vengono ridotte a tre, capitanate ciascuna sia da un professore di canto che di ballo. La giuria del serale della 22° edizione di Amici andata in onda fino a maggio del 2023 era composta da Michele Bravi, Giuseppe Giofrè e Cristiano Malgioglio. Per quest’anno si conosce ancora poco su come verrà gestito il serale di Amici. La redazione e Maria De Filippi non hanno rilasciato ancora nessuna informazione a riguardo.

Arriva, però, la conferma da parte di uno dei giudici di Amici di quest’anno: Cristiano Malgioglio. L’artista è stato ospite di Fabio Fazio nel suo programma televisivo Che tempo che fa. Durante l’intervista in cui si parlava dell’ormai celebre Angelina Mango, vincitrice di Sanremo 2024, ha rilasciato le seguenti parole: Ringrazio Maria che mi ha voluto ad Amici nel serale. Quando ero lì non appena ho ascoltato la voce di Angelina ho capito che aveva qualcosa di speciale. (…) Io sono molto contento e voglio ringraziare ancora una volta Maria de Filippi che mi vuole ancora una volta ad Amici e quindi spero di portare fortuna a qualcun altro.

A quanto pare, quindi, Malgioglio ha confermato la sua presenza come giudice del serale di questa edizione di Amici. I fan sono in attesa di scoprire gli altri giudici in quanto potrebbero essere nuovamente Michele Bravi e Giuseppe Giofrè. Non resta che attendere nuovi aggiornamenti!

Impostazioni privacy