Uomini e Donne, tutti i protagonisti che hanno perso la vita: ricordi i più amati del primo Trono Over?

A Uomini e Donne tantissimi protagonisti del Trono Over hanno perso la vita: ecco i più amati dei primi tempi.

Il Trono Over è uno di quelli che più ha emozionato a Uomini e Donne, ma data l’età dei partecipanti, è capitato più volte nel corso del tempo di perdere qualche protagonista. Ecco i più amati che hanno lasciato questo mondo.

Uomini e Donne: tutte le persone decedute negli anni
Tutti i partecipanti di Uomini e Donne che non ce l’hanno fatta-cesenamio.it

Uomini e Donne è uno dei programmi più longevi della televisione e in oltre 20 anni di trasmissione si si sono susseguiti tantissimi personaggi. Purtroppo, nel caso del Trono Over, qualcuno di loro ha perso la vita nel corso degli anni: vediamo di chi stiamo parlando e quali sono stati i personaggi più amati di sempre.

Uomini e Donne, i personaggi morti del Trono Over: ecco chi sono i più amati

Tantissimi i personaggi che, grazie a Uomini e Donne, sono diventati famosi infatti in questi oltre 20 anni di messa in onda alcuni di loro sono diventati delle vere e proprie celebrità. Purtroppo hanno lasciato questo mondo personaggi diventati noti come Rosetta e Giuseppe del Trono Over. Giuseppe Grieco, 90 anni, morì nel 2012 poco prima di Natale. L’arzillo vecchietto aveva divertito tutti nel programma, sopratutto Rosetta, conosciuta a C’è Posta per Te. La puntata in cui è stato annunciato il suo lutto infatti fu aperta da un bellissimo omaggio proprio per lui. Diversi anni dopo, nel 2018, anche l’ultra novantenne Rosetta, mascotte del trono over, perse la vita. All’epoca aveva già smesso di frequentare la trasmissione proprio per motivi di salute.

Tutti i partecipanti di uomini e Donne che sono venuti a mancare
Rosetta e Giuseppe protagonisti del trono over-cesenamio.it

I due si conobbero a C’è Posta per Te. Infatti Giuseppe aveva chiamato per incontrare una sua vecchia fiamma che si chiamava Rosetta. Ma con i pochi dettagli in quel paese indicato da lui era complicato ritrovarla. Così Maria chiama la Rosetta sbagliata, diventa un idolo e colei che fece scattare l’idea nella conduttrice di istituire il Trono Over.

Ecco il video:

@alfiotrichini #andiamoneiperteee #ricordo #andiamoneiperteee #viraltiktok #perteeee #MyDolceMoment ♬ 美丽的神话 钢琴演奏 – LV-梦之殇い

Del Trono Over sono poi scomparsi anche Mario Carducci, ucciso a 90 anni da un infarto; Renata Di Ancona, deceduta a 91 anni e Maria S. morta per un aneurisma cerebrale. Indimenticabili poi i giovanissimi deceduti a causa di incidenti stradali come Antonello Zara, morto a 31 anni. È venuto a mancare anche Fabio Donato Saccu, il cavaliere di 46 anni a causa di un tumore. Per la stessa causa se n’è andata anche Paola D’Andrea, tra le protagoniste del pubblico parlante. Per un incidente è andato via anche Riccardo Ravalli del trono over.

Infine una delle morti più dolorose della storia d Uomini e Donne è stata quella di Manuel Valicella, storico tronista del trono classico, il quale si è tolto la vita a 35 anni.

Impostazioni privacy