Anticipazioni Doc nelle tue mani: chi verrà ricoverato

Doc-nelle tue mani prosegue con la sua messa in onda, ma quali sono le anticipazioni che aspettano le prossime puntate? Scopriamole.

Continua il grande successo della fiction di Rai Uno, Doc-nelle tue mani, la serie tv giunta ormai alla sua terza stagione e confermata come uno degli appuntamenti più seguiti dal pubblico: un successo che quest’anno ha segnato un vero e proprio record di ascolti. Protagonista assoluto, Luca Argentero nei panni del dottore Andrea Fanti, personaggio ispirato alla storia di Pierdante Piccioni.

Doc anticipazioni
Doc: cosa succederà nella anticipazioni- foto Raiplay -cesenamio.it

Ebbene, la prossima puntata andrà in onda, come di consueto Giovedì 29 febbraio, un appuntamento in cui non mancheranno i colpi di scena e in cui pare grande spazio, verrà dato a Giulia, la dottoressa è alle prese con una scadenza di non poco conto che potrebbe cambiare la sua vita.

Ma anche Lin e Federico che sempre più affiatati lavorano insieme al database, un lavoro che potrebbe fare avvicinare Andrea Fanti al segreto che Agnese custodisce riguardo il suo passato. Ma entriamo nel dettaglio dei prossimi due episodi.

Doc, anticipazioni: che cosa succede nella prossima puntata

Quindi, entriamo nel vivo della questione e scopriamo qualche anticipazione in merito alla prossima puntata, in onda sempre su Rai Uno, in prima serata. Gli episodi, come sempre saranno due.

Doc nelle tue mani: Andrea sempre più vicino alla verità
Doc nelle tue mani: tutte le anticipazioni della puntata del 29 febbraio-foto Raiplay -cesenamio.it

Il primo dal titolo Legami, vedrà Giulia Giordano incontrare non poco difficoltà per via del suo lavoro e degli impegni da gestire e non finisce qua, per lei si avvicina sempre di più la scadenza per la presentazione della sua ricerca scientifica sull’abuso e l’uso delle benzodiazepine. Al suo fianco, sempre Andrea Fanti che non riesce a concentrarsi sul lavoro, proprio nel momento in cui dovrebbe stare concentrato perché ha un incontro importante con i finanziatori dell’ospedale.

A scompigliare il tutto, l’arrivo di Carolina, la figlia di Andrea e Agnese che vorrà trascorrere qualche giorno in città. Largo spazio anche ad una paziente che costringerà tutto il team di specializzandi e dottori del reparto di medicina interna dell’Ambrosoli di Milano a riunirsi: si tratta della sorella di Lin, che verrà ricoverata.

Nel secondo episodio dal titolo Vivere: la dottoressa Giordano dovrà prendere una decisione che si rivelerà essere molto importante e che riguarda la sua vita privata, la stessa che potrebbe avere delle conseguenze anche sulla sua professione. Damiano dal canto suo incontra Elisabetta, che ha ancora bisogno di cure.

Riccardo, intanto è alle prese con la cura di una paziente, evento che lo porterà ancora una volta a pensare ad Alba, Federico e Lin continueranno a lavorare gomito a gomito sul database con i dati privati di tutti i pazienti del reparto. Il loro lavoro potrebbe portare alla luce alcuni segreti di Agnese. Andrea sarà sempre più vicino a scoprire la verità relativa al suo passato.

Impostazioni privacy