Problemi di navigazione? Il browser si blocca e non puoi più usare il tuo PC? Risolvi per sempre così

Spesso hai problemi di navigazione? Il tuo browser si blocca di continuo e non puoi usare il PC? Risolvi per sempre in questo modo.

Il mondo di Internet è un mondo magico e davvero infinito, non conosciuto completamente e soprattutto non conosciuto da tutti. Da quando ha iniziato a far parte della nostra vita, non ci ha più lasciato. Immaginate oggi una vita senza Internet, sarebbe davvero impossibile! Perché con quest’ultimo tantissime persone ci lavorano, si recano in posti nuovi avviando il navigatore, pubblicano contenuti social per la propria pagina, guardano film e serie tv e così via.

risolvere problemi navigazione
Come risolvere i problemi di navigazione sul PC (Cesenamio.it)

Immaginate allora che, mentre state navigando sul vostro PC, utilizzando un determinato browser, quest’ultimo inizi a bloccarsi di continuo rendendo tutto ciò che state facendo davvero vano e soprattutto impossibile da concludere. Un vero incubo! Ecco, noi quest’oggi vogliamo farvi risolvere il problema in modo davvero semplicissimo, con un solo trucchetto ed un solo click. Pronti a scoprire cosa dover fare?

Problemi di navigazione? Risolvi in questo modo

Avere problemi di navigazione, soprattutto quando si utilizza il PC, è molto più comune di quanto si possa pensare. Ovviamente non appena ciò accade, cerchiamo di capirne il motivo. Molto spesso può capitare che si tratti semplicemente di un problema di connessione, magari il modem sta facendo scherzetti poco piacevoli e quindi basta solo ravviarlo o chiamare il centro assistenza del proprio gestore telefonico.

Ma se invece tutto ciò non dipendesse dal modem? Se invece tutto ciò dipende da un altro fattore a noi sconosciuto? Se tutto ciò avvenisse solo quando vi è l’utilizzo di un determinato browser? Ebbene, in questo caso è bene utilizzare il trucchetto che vi mostreremo di seguito. Pronti?

trucchetto problemi navigazione
Il trucchetto per risolvere i problemi di navigazione sul PC (Cesenamio.it)

Il trucchetto che vi consigliamo di seguire, perché risulta essere super efficace, è: premere sulla tastiera il tasto “Windows” + la I ed entrerai nel pannello di controllo del PC e della finestra. Basterà poi passare al Menù del sistema, scorrere in basso fino a quando non si trova la sezione per sviluppatori. Bisognerà poi entrare qui, scrollare ancora e selezionare la voce “Termina attività”. Da qui in poi, se vorrai chiudere l’applicazione bloccata, basterà andare sulla barra in basso, premere il tasto destro del mouse ed automaticamente si avrà anche la voce per terminarla direttamente.

Insomma, davvero un piccolissimo passaggio che però potrà salvarti la vita e soprattutto potrà sbloccare il tuo PC, facendoti riprendere la normale attività di sempre.

Impostazioni privacy