Tempesta d’amore anticipazioni: una lettera sconvolgente cambia tutto

Nella nuova puntata di Tempesta d’amore i telespettatori vedranno la lettura di una lettera a dir poco sconvolgente che cambierà tutto

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, tra le soap opera più amate in onda in Mediaset vi è sicuramente Tempesta d’amore che grazie ai personaggi e alle storie che man mano si intrecciano, continua a tenere attaccati allo schermo tantissimi telespettatori. Ecco cosa accadrà durante le prossime puntate.

Tempesta d'amore, anticipazioni: una lettera sconvolge
Tempesta d’amore, arriva una lettera sconvolgente: anticipazioni (cesenamio.it – Fonte foto: MediasetPlay)

Com’è noto, sono in tanti quelli che attendono con ansia le anticipazioni di Tempesta d’amore e questa volta i telespettatori vedranno Robert Saalfeld ricevere una notizia che sconvolgerà la sua vita.

Robert Saalfeld è l’unico personaggio maschile ad aver avuto un ruolo di protagonista all’interno della soap opera Mediaset. Tale personaggio e ormai famoso perché pare proprio avere poca fortuna in amore, infatti, quest’ultimo ha perso inizialmente la sua consorte Miriam per poi avvicinarsi ad Eva.

Anche quest’ultima, però, dopo una ventina di anni è andata via perché aveva avuto un figlio da una relazione extra coniugale con Christoph. Dopo qualche anno, l’uomo però pareva aver trovato la donna della sua vita, Lia, tanto da farle la fatidica proposta. Purtroppo, però, a quanto pare anche quest’altra relazione sembra essere destinata a fallire.

Tempesta d’amore, anticipazioni: una lettera sconvolgerà il futuro di Robert: cosa c’è scritto?

Gli intrighi di Tempesta d’amore continuano e durante i prossimi episodi i telespettatori assisteranno allo sconvolgimento della vita di Robert a causa di una lettera, ma chi la manda e soprattutto cosa c’è scritto?

Tempesta d'amore, anticipazioni: una lettera sconvolge
Tempesta d’amore, arriva una lettera sconvolgente: anticipazioni (cesenamio.it – Fonte foto: MediasetPlay)

Tutti sanno che, qualche tempo fa, Robert è rientrato al Furstenhof per essere presente ad un processo contro Ariane. Il ritorno dell’uomo, però, è rimasto più di quanto pensava dal momento che Werner stava poco bene ed anche perché Fürstenhof versava in una condizione di difficoltà.

Anche se la situazione era tutt’altro che rosea, Lia ha deciso di non raggiungere Robert ed è anche, progressivamente, diventata indifferente fino ad arrivare a non comunicare più con il compagno. L’uomo, molto preoccupato dalla situazione, decide di rientrare in Italia, ma poco prima arriva una lettera che lascerà Robert senza parole.

All’intero di essa, infatti, vi è scritto che la donna ha deciso di andare via e trasferirsi alle Maldive a prescindere da cosa farà Robert. Per i due, la scelta di Lia, metterà la parola fine alla relazione? Al momento non si sa ancora, ma molto probabilmente i telespettatori lo scopriranno presto.

Impostazioni privacy