Lutto per Alba Parietti: “Mi manchi ogni giorno”, le tristi parole

Lutto per Alba Parietti che sui social network si è sfogata con i suoi fan: “Mi manchi ogni giorno”. Un dolore che ha travolto la showgirl.

La donna si dimostra ancora una volta sensibile, riuscendo a lanciare un messaggio al pubblico dove fa capire quanto voleva bene alla persona scomparsa.

Il lutto per la Parietti
Lutto per Alba Parietti (ANSA) CesenaMio.it

La sensibilità di Alba l’abbiamo conosciuta lungo tutta la sua carriera, quando si è dimostrata propensa a raccontare al pubblico alcuni fatti che l’hanno toccata nel profondo. Una donna profonda che ci ha tenuto molto spesso a sensibilizzare i suoi fan su argomenti anche molto delicati.

Una donna che ha fatto molta beneficenza in vita sua, riuscendo a lanciare segnali e ad aiutare chi ne aveva bisogno. Sicuramente una persona umana e con un gran cuore che non ha voluto sembrare di ghiaccio come magari fatto da molti suoi colleghi che invece hanno tenuto solo a curare le pubbliche relazioni. Andiamo ora però a vedere questo lutto che l’ha colpita e che ancora oggi la fa vivere grandissimi dolori.

Il lutto di Alba Parietti

Alba Parietti ha condiviso una foto con un commento strappalacrime su Instagram, aprendo il suo cuore al pubblico. È riuscita così a raccontare una sfaccettatura della sua vita con grandissimo cuore e sensibilità.

La showgirl ha mostrato sui social una splendida foto d’epoca di suo padre, un uomo distinto e molto affascinante, scrivendo: “Non c’è una ricorrenza o un motivo, mi manchi ogni giorno papà. Ma tu sai che hai sempre vissuto dentro di me, con il tuo coraggio, la tua libertà, la tua bellezza, la tua grande umanità“.

Il gesto di Alba Parietti
Alba Parietti e il suo lutto (ANSA) CesenaMio.it

Nata a Torino il 2 luglio del 1961 è figlia di un uomo che si chiamava Francesco e che ha servito la nostra patria con cuore e grande dedizione. Era infatti un partigiano piemontese, originario delle Langhe, poi diventato chimico. Il suo nome di battaglia era Naviga.

Diverse volte Alba ha parlato di lei sui social, specificando il più grande regalo che lui le ha fatto nella vita: “Mi hai insegnato a essere libera”. Sicuramente l’uomo è stato un esempio di grande coraggio e lealtà che ha trasmesso alla figlia con l’esempio.

Proprio per questo grande amore la donna ha scelto di chiamare suo figlio come lui, Francesco Oppini, nato dalla storia con l’attore Franco Oppini e oggi opinionista televisivo e protagonista di numerosi programmi come per esempio il Grande Fratello Vip.

Impostazioni privacy