Elisabetta Gregoraci e il retroscena su Mad in Italy: cosa fa prima di ogni diretta, non lo aveva mai detto

Quello che dovete sapere su Elisabetta Gregoraci e il retroscena su Mad in Italy, ecco cosa fa la conduttrice tv prima di ogni diretta. 

La show girl Elisabetta Gregoraci è tornata protagonista della tv italiana con un nuovo programma trasmesso in prima serata su Rai2, Mad in Italy. Si tratta di un varietà comico e musicale, spin-off di Made in Sud, in onda dal 29 gennaio il lunedì sera e condotto dal duo comico Gigi e Ross insieme a Gregoraci. In ciascuna puntata vengono ospitati comici e musicisti.

elisabetta gregoraci made in italy
Elisabetta Gregoraci e il retroscena su Mad in Italy, cosa fa prima della diretta (Foto Ansa) – Cesenamio.it

Il programma sta riscontrando un buon successo di pubblico, considerando i competitor con cui si contende il pubblico: le fiction su Rai1 e il Grande Fratello su Canale 5. Elisabetta Gregoraci è tornata in grande forma sugli schermi televisivi, indossando in ogni puntata abiti elegantissimi e costosi.

Non è tanto degli outfit della conduttrice di cui vogliamo parlarvi qui ma di quello che fa abitualmente prima di andare in onda. Un curioso rituale per mantenersi in forma. Ecco tutto quello che bisogna sapere.

Elisabetta Gregoraci e il retroscena su Mad in Italy, cosa fa prima della diretta

Si sa che Elisabetta Gregoraci cura moltissimo la sua forma e il suo aspetto fisico, allenandosi con costanza e dedicando al corpo trattamenti estetici mirati. Del resto, lavorando come modella e nel mondo dello spettacolo non potrebbe fare altrimenti. In questi casi la cura dell’immagine è fondamentale. Il suo lavoro, inoltre, è anche molto faticoso, tra le lunghe sedute degli shooting fotografici ma anche e soprattutto le molte ore trascorse in piedi durante i programmi televisivi trasmessi in diretta, come Mad in Italy.

elisabetta gregoraci mad in italy
Elisabetta Gregoraci e Stefano Palatresi a Mad in Italy (Foto Ansa) – Cesenamio,it

Per combattere la stanchezza ma soprattutto evitare o contenere i gonfiori alle gambe durante la diretta tv, Elisabetta Gregoraci si sottopone a un trattamento speciale alle gambe prima di andare in onda. Nelle ore che precedono la trasmissione di Mad in Italy, La conduttrice si reca in un centro specializzato dove le vengono applicati degli elettrodi per micromassaggio alle gambe.

Grazie a questo trattamento mirato, le gambe vengono tonificate e alleggerite. Elisabetta Gregoraci in questo modo può affrontare le lunghe ore di diretta in piedi, sui tacchi alti, con più facilità e scioltezza.

Il video in cui Gregoraci si trova nel centro specializzato per sottoporsi al trattamento con elettrodi alle gambe è stato pubblicato nelle stories di Instagram della conduttrice e ripreso da Onemedia.

Impostazioni privacy