Terra Amara, anticipazioni serale 22 febbraio: il peggior dramma di Zuleyha

Le anticipazioni di Terra Amara sconvolgono i fan della soap. Zuleyha vivrà un dramma durante la puntata serale del 22 febbraio.

Stiamo per raccontare cosa accadrà alla giovane Zuleyha in Terra Amara durante l’episodio che sarà trasmesso giovedì 22 febbraio su Canale 5. Tenetevi forte, il dramma è tra i peggiori.

Rumors Terra Amara, cosa accadrà a Zuleyha
Dramma per Zuleyha, cosa capiterà alla ragazza Fonte Mediaset Infinity (Cesenamio.it)

La soap turca ha milioni di proseliti in Italia. Le vicende di Zuleyha, Ylmas, Demir, Colak e tanti altri protagonisti tengono con il fiato sospeso gli spettatori dal lunedì al sabato nel primo pomeriggio e durante la puntata serale che questa settimana andrà in onda giovedì 22 febbraio. Proprio tra due giorni accadrà un evento che coinvolgerà Zuleyha ma prima di spoilerarlo capiamo cosa porterà al dramma.

Fikret ha sequestrato Abdulkadir nel sonno per portarlo in un capanno nel bosco al fine di fargli confessare il motivo dell’omicidio di Fekeli. L’uomo si inventa una storia per non tradire Hakan Gumusoglu e, dopo che  Fikret incendia il capanno, riesce a liberarsi e salvarsi trovando un coltellino. Nel frattempo Zuleyha regala una fotografia a Uzum che ritrae lei, Saniye e Gaffur. Mentre passeggiamo Uzum, distratta dalla chiacchierata, viene investita da una moto e portata in ospedale, fortunatamente nulla di grave per la piccola.

Arriviamo al dramma di Zuleyha, cosa accadrà giovedì 22?

Colak assolda Vahap per ordine un piano contro Zuleyha. La ragazza riceve una telefonata da Ekrem che l’avvisa di un incidente molto grave accaduto al mulino. La donna si mette alla guida dell’auto in piena notte ma viene fermata da Ozhan ed Erdil che la portano da Colak. L’uomo vorrebbe accattivarsi la ragazza ma le cose vanno diversamente. Il figlio di Colak rapisce Zulehya per compiacere il padre ma Hakan, informato da Cavus, riesce a trovare la donna e a salvarla rientrando, così, nella vita di lei.

Spoiler della puntata del 22 febbraio di Terra Amara
Gli eventi che coinvolgeranno Zuleyha Fonte ig @hilalaltinbilek (Cesenamio.it)

Di conseguenza Fikret è ancora più impegnato nella ricerca dello smascheramento di Mehemet anche se Lutfiye e Cetin cercano di calmarlo. Durante la puntata serale del 22 febbraio, poi, alla Tenuta Yaman c’è Rasit che non sopporta più gli ordini di Gaffur e Cevriye usurpa un ruolo a Fadik.

Non sarà più ospite bensì una cuoca stipendiata ma anche vittima del delirio persecutorio di Azize. Si arriva alla puntata del venerdì con un altro colpo di scienza. Fikret che confessa il suo amore a Zukeyha. La ragazza rimane spiazzata, non sa come reagire. Ciò che accadrà poi si potrà scoprire guardando le puntate successive della soap turca. Mai un attimo di tranquillità, ci saranno altri eventi che sorprenderanno.

Impostazioni privacy