Terra amara, anticipazioni turche: il discorso sulla tomba di Fekeli svela la verità

Friket si presenta sulla tomba di Fekeli e qui viene fuori una verità sconvolgente: ecco le nuove anticipazioni di Terra Amara

Prosegue con grande successo la messa in onda pomeridiana di Terra Amara. La serie televisiva è arrivata alla sua fase finale e mancano davvero pochi episodi alla chiusura. Le anticipazioni ci anno sapere che in questi ultimi appuntamenti ci saranno nuovi colpi di scena, con altri addii ma anche nuove verità sconvolgenti.

Terra Amara friket verità
arriva la vendetta di Friket, la verità che tutti attendevano (credit mediaset infnty- cesenamio.it

Tra queste una riguarderà la morte di Fekeli, che come tutti sanno, almeno per il momento, è venuto a mancare per cause naturali. A dargli la giusta vendetta sarà proprio il nipote e tale verità verrà fuori sulla sua tomba. Andiamo a vedere insieme i dettagli.

Anticipazioni Terra Amara: Friket fa giustizia a Fekeli

Le anticipazioni ci fanno sapere che Frikret scoprirà dalla zia Lutfiye che Fekeli non è morto per un infarto, ma che è stato Abdukadir a ucciderlo. Il giovane, come ci anticipano gli spoiler, sarà addirittura pronto ad ucciderlo per vendicare la sua morte, arrivando al punto di bruciarlo vivo in un capanno. Purtroppo, al momento non avrà nessuna prova per farlo arrestare e questa cosa lo farà diventare pazzo. Il malvivente si scoprirà aver ucciso suo zio con un’iniezione letale causandogli un infarto.

Friket fa giustizia a fekeli: le anticipazioni
friket fa giustizia a fekeli (screen Instagram @terramara.officialita-cesenamio.it

Nei prossimi appuntamenti, le anticipazioni ci fanno sapere che Fikret inizierà le sue indagini e verrà fuori il nome di Ali Riza. Insieme a Çetin andrà a parlargli e capirà che le condizioni economiche di quest’ultimo saranno davvero disagiate. Così capirà che per denaro sarebbe disposto a tutto.I due giovani lo inviteranno a raccontare la verità ma Ali non farà parola.

Purtroppo, quest’ultimo rischierà di morire a causa di Abdülkadir, che vorrà farlo fuori per eliminare qualsiasi tipo di prova. Sarà proprio a questo punto che Ali Riza si deciderà di andare dagli inquirenti e raccontare cosa è successo. Per Friket sarà una vittoria e felice per la bella notizia non esiterà ad andare sulla tomba dello zio. Le sue parole rivolte al defunto saranno toccanti, ecco cosa gli dirà:  “Sai zio, mi hai sempre chiamato ribelle. Mi dicevi che ero un gran testardo e chissà quante volte mi hai ripetuto ‘non mi ascolti mai figliolo'”, dirà Fikret tra le lacrime, ma sarà orgoglioso di annunciargli una cosa: “Nonostante sia un testardo prima di fare qualcosa ti penso, anche se sapevo chi fosse il tuo assassino non gli ho fatto del male”.

Impostazioni privacy