È sempre mezzogiorno, l’annuncio in diretta: Antonella Clerici pazza di gioia

Antonella Clerici ha fatto un annuncio durante la sua trasmissione ‘È sempre mezzogiorno’. La sua gioia ha conquistato tutti.

Che Antonella Clerici sia una donna ricca di energia e in grado di trasmetterne tanta agli spettatori è un dato di fatto ormai assodato. Ogni tanto, però, capita che la sua gioia sia tale da apparire ancor più eclatante, attirando l’attenzione di tutti e risultando persino contagiosa.

antonella clerici annuncio
antonella clerici e annuncio in diretta (photo Instagram @antocleirci) (cesenamio.it)

Una situazione che non capita di rado e che, ad esempio, è avvenuta proprio in questi giorni quando, durante la conduzione del suo programma, ha ricevuto una visita a sorpresa che l’ha portata a fare un annuncio in diretta al quale teneva molto.

Antonella Clerici e l’annuncio in diretta durante la trasmissione

Durante la sua trasmissione ‘È sempre mezzogiorno’, Antonella Clerici ha ricevuto la visita di Gigi d’Alessio che si trovata nello studio di fianco per le prove. Emozionata dalla sorpresa, Antonella ne ha approfittato per parlare del programma che inizierà il 16 febbraio e nel quale lei e Gigi avranno modo di trovarsi insieme.

antonella clerici annuncio
antonella clerici e annuncio in diretta (photo Instagram @antocleirci) (cesenamio.it)

Stiamo parlando di The Voice senior, il programma musicale di Rai 1 che quest’anno sarà condotto appunto da Antonella Clerici e che avrà come giudici Gigi D’Alessio, Arisa, Clementino e Loredana Bertè. Il talent introdurrà per la prima volta un tasto chiamato Seconda chance e che sarà utilizzabile nella fase Blind Auditions offrendo nuove possibilità ai coach. Inoltre ci saranno due puntate speciali di The Voice Senior Generation. E nelle quali canteranno i cantanti più anziani, ovvero gli over 60, in compagnia di nipoti o parenti giovani.

Insomma, il programma ormai così famoso da essere stato fonte di ispirazione per altre versioni, sta per iniziare. E sembra più che mai pronto a sorprendere tutti. Una prova ne è l’entusiasmo trasmesso da Antonella che dopo la sua trasmissione di mezzogiorno è sempre pronta a recarsi alle prove. Il tutto senza mostrare alcun segno di cedimento o di stanchezza. Anzi, la sua voglia di fare, l’amore per la musica e la simpatia che la contraddistinguono sono senza alcun dubbio la sua personalissima marcia in più. Sono tutte queste caratteristiche che spingono i fan a seguirla da anni sempre con lo stesso affetto. Non per niente la Clerici è tra le possibili conduttrici del prossimo Festival di Sanremo, almeno da quanto si dice in giro. Una voce che lei non ha ancora confermato o smentito, concentrandosi da professionista quale è solo sui programmi del momento e, in particolar modo, sul nuovo The Voice Senior.

Impostazioni privacy