Valentina Ferragni si sposa? Il messaggio social fa sperare i fan: “Non vedo l’ora…”

Cerimonia in vista per Valentina Ferragni che ha occhi solo per il suo compagno: l’influencer sogna il matrimonio.

La famiglia Ferragni sta forse vivendo uno dei momenti più delicata della loro storia. Chiara è da tempo finita al centro della bufera e ad averne risentito, oltre alla popolarità, è stato anche il suo fatturato. Tuttavia, importanti novità bollono in pentola per Valentina. La più piccola delle tre sorelle che non sembra aver accusato il colpo e pare stia progettando di organizzare qualcosa di molto importante.

Matrimonio Valentina Ferragni
Valentina Ferragni si sposa?cesenamio.it

Proprio come la celebrità di Chiara ha avuto degli effetti sulle sue sorelle, si credeva che la polemica Ferragni si sarebbe abbattuta anche su di loro. Invece entrambe ora sembrano brillare di luce propria, appaiono lontane dagli affari della loro sorella maggiore, e sono pronte a prendersi la scena, sui social e nella vita. Soprattutto Valentina che secondo alcune indiscrezioni avrebbe in mente di sposarsi.

Ad aver sconvolto il pubblico con le sue dichiarazioni è stata la stessa influencer oggi trentaduenne che sembra avere tutte le intenzione di portare la sua storia d’amore ad un livello successivo. Il matrimonio potrebbe dunque essere la soluzione migliore per lasciarsi questo recente brutto periodo alle spalle.

Valentina Ferragni e Matteo presto sposi: il messaggio dell’influencer commuove i fan

Insomma, se si farà, per Valentina Ferragni sarà una cerimonia in grande stile. Tutto, ci sono pochi dubbi a riguardo, verrà ampiamente documentato e riportato sui suoi canali social. Ma ad oggi, tuttavia, il matrimonio è solo un’idea. Ad aver suggerito questa pista è stata però la stessa imprenditrice digitale che, attraverso i propri social ufficiali, si è concessa un toccante scatto insieme al suo fidanzato.

Chi è il fidanzato di Valentina Ferragni
Valentina e Matteo sposi, dedica speciale dell’influencer – (Foto: Instagram @valentinaferragni) – Cesenamio.it

Se Valentina e il suo fidanzato hanno un problema, quello è la distanza. Mentre lei è impegnata nel campo della moda, soprattutto in quel di Milano, lui da anni vive negli USA e questo non è sicuramente il migliore degli scenari per due che vorrebbero passare insieme più tempo possibile. La soluzione sembra quindi quella di convolare a nozze.

Non vedo l’ora che arrivi il momento che non ci dovremo più separare è stata la dedica che l’influencer ha voluto regalare al suo amato. I due si sarebbero conosciuti un paio d’estati fa a Portofino mentre erano in vacanza e da quel momento non si sono più lasciati. Il fidanzato della star del web si chiama Matteo Napoletano, ha circa una decina d’anni in meno rispetto alla sua compagna e, a differenza sua, non sembra amare molto i social e la notorietà.

Impostazioni privacy