Mare Fuori 4, che fine farà il personaggio di Silvia: cambierà totalmente

Silvia è il personaggio di Mare Fuori interpretato da Clotilde Esposito. L’attrice rivela incredibili cambiamenti in vista per la detenuta. 

Ieri è finalmente andato in onda su Rai 2 Mare Fuori 4. La stagione avrà quattordici episodi a sorpresa e non mancheranno colpi di scena. Tra le protagoniste della serie c’è Clotilde Esposito nei panni di Silvia.

Cosa succederà a Silvia in Mare Fuori 4
Mare Fuori 4, rumors sul personaggio di Silvia Fonte Facebook Mare Fuori La serie (Cesenamio.it)

Dal 1° febbraio sono a disposizione i primi sei episodi di Mare Fuori 4 su RaiPlay e da ieri 14 febbraio sono usciti i restanti otto episodi (l’annuncio a sorpresa è arrivato sui social) in streaming e contemporaneamente sono state trasmesse in prima serata le prime due puntate della quarta stagione su Rai 2. Nel nome dell’amore Il vecchio leone e il giovane leone hanno ripreso la storia da dove si era interrotta sul finale della terza stagione.

Il colpo di pistola sparato accidentalmente da Rosa ferisce lievemente il padre ma la ragazza non si perdona dell’accaduto. Carmine cerca di tranquillizzarla mentre conosciamo anche il destino di Edoardo. Il ragazzo si è salvato grazie alla trasfusione di sangue di Teresa. Le prime due puntate hanno ripreso anche le storie all’interno dell’IPM. Kubra, Pino, Cucciolo, Milos, Micciarella li ritroviamo lì ognuno con i suoi demoni da affrontare. E poi c’è Silvia che nella terza stagione era uscita dal carcere minorile grazie al suo avvocato con cui ha una relazione.

Rumors sul personaggio di Silvia in Mare Fuori 4

Clotilde Esposito interpreta Silvia, una ragazza con una forte personalità, orfana di padre che era finita inizialmente in carcere perché tradita da quello che pensava fosse il suo grande amore. Nella terza stagione l’abbiamo vista intraprendere una relazione con il suo avvocato che è riuscito a farla uscire dall’IPM. L’avventura fuori le sbarre non dura molto.

Come cambierà Silvia in Mare Fuori
Silvia, assisteremo ad una trasformazione in Mare Fuori Fonte IG @aboutclo (Cesenamio.it)

Silvia torna in carcere arrestata dai poliziotti mentre tenta di consegnare una borsa piena di soldi da parte di Alfredo (Giuseppe Tantillo). L’attrice Clotilde Esposito ha rivelato, come nella seconda parte della quarta stagione, si conoscerà una nuova sfumatura del suo personaggio, un aspetto che nessuno si aspettava di vedere. Silvia acquisirà maggiore consapevolezza, capirà le conseguenze delle sue azioni e smetterà di essere una ragazzina sprovveduta pronta a farsi ingannare.

Ora diventerà consapevole che chi sbaglia paga. Clotilde anticipa ai fan che ci saranno diversi eventi che causeranno un cambiamento in Silvia sia nell’aspetto che interiormente. Il modo di comportarsi sarà differente per adattarsi ad accadimenti inaspettati che non ha mai affrontato prima. Sarà un’altra Silvia e non vediamo l’ora di scoprirla.

Impostazioni privacy