Rudy Zerbi super emozionato: cena con sorpresa – Video

Cosa è successo a Rudy Zerbi, emozionato per la sorpresa ricevuta. Tutto raccontato in un video: ecco informazioni e curiosità da conoscere.

Per il conduttore radiofonico, produttore discografico, critico musicale e insegnante di Amici Rudy Zerbi è arrivata una grande sorpresa che lo ha profondamente emozionato e che ha voluto condividere con i suoi fan sui social. In un video, Zerbi ha raccontato quello che gli è successo. Di seguito, scopriamo cosa è accaduto a Rudy Zerbi nella sorpresa che il conduttore e insegnante ha condiviso sui social.

rudy zerbi cena sorpresa
Rudy Zerbi super emozionato: cena con sorpresa – Video (Foto Ansa) – Cesenamio.it

Per prima cosa, va detto che la sorpresa è avvenuta durante una cena che si è tenuta proprio a casa di Rudy Zerbi. La sorpresa riguardava un ospite, presente alla cena a casa del conduttore radiofonico. Nel video il professore di Amici era molto emozionato, e in tanti si saranno chiesti chi fosse quest’ospite tanto atteso. Un personaggio molto famoso? Un cantante, un attore o un altro importante esponente del mondo dello spettacolo.

Rudy Zerbi super emozionato per una cena con sorpresa

Il video in cui Zerbi ha annunciato l’ospite a sorpresa, durante una cena a casa sua, è stato pubblicato dal conduttore e insegnante di Amici nelle sue stories su Instagram e poi condiviso su altri canali video. Le immagini mostrano un Rudy Zerbi particolarmente emozionato ma anche divertito. “Incredibile, non avrei mai pensato che un ospite così potesse venire qui“, ha detto. Il sorriso del conduttore, tuttavia, avrebbe dovuto far capire subito a tutti che cosa ci fosse dietro l’annuncio. La sorpresa, infatti, riguardava non solo un personaggio molto famoso ma anche una evidente sponsorizzazione, presentata in modo scherzoso. Avete già visto il video? Avete capito di chi o cosa si tratta?

rudy zerbi cena sorpresa
La sorpresa per Rudy Zerbi (Instagram @rudy_zerbi) – Cesenamio.it

Immediatamente dopo l’annuncio, il video ha mostrato le immagini di Ruby Zerbi saltare e ridere come un bambino insieme all’ospite arrivato a casa sua: Pikachu, il famossissimo personaggio dei Pokémon. Un bello scherzo che Zerbi ha fatto i suoi fan ma anche una divertente promozione dei Pokémon. Pikachu è il personaggio base e tra i più famosi di tutti i Pokémon, con cui sono cresciuti generazioni di bambini negli anni Novanta.

Uno scherzo molto divertente fatto dal prof di canto ai suoi fan, che forse si aspettavano chissà quale personaggio famoso arrivare per cena  a casa sua. Ogni tanto, però, anche questi scherzi ci vogliono e teniamo conto che il video è uscito nei giorni di Carnevale.

Il video in cui Rudy Zerbi annuncia l’arrivo di un ospite a sorpresa a casa sua per cena è stato pubblicato su YouTube da OneMediaVideo.

Impostazioni privacy