Lorella Cuccarini, il cupo retroscena su un’attrice amatissima: “Non era rivalità: era proprio non sopportarsi

Lorella Cuccarini non può fare a meno di dire la verità: la bionda rivela il cupo e particolare retroscena su una attrice molto amata.

Sono passate solo poche ore dalla quarta serata del festival di Sanremo, quella dedicata alle Cover, la stessa a cui ha preso parte Lorella Cuccarini, come co-conduttrice di Amadeus: un ruolo che le ha fatto ottenere il benestare del pubblico a casa.

Lorella Cuccarini retroscena
Lorella Cuccarini rivela il retroscena che nessuno sapeva-cesenamio.it

Eppure, in queste ore, torna al centro dell’attenzione per un particolare completamente diverso, un retroscena che fino a questo momento lei stessa non aveva mai rivelato e che in un modo o nell’altro porta alla luce, qualcosa relativo al passato.

Le sue parole, riguardano infatti una collega con cui ha lavorato per molto tempo: un volto noto che il pubblico italiano conosce molto bene. E’ una attrice famosa, di chi si tratta?

Lorella Cuccarini spiazza: “Non ci sopportavamo proprio”

Insomma, le cose stanno davvero cosi, Lorella Cuccarini, a distanza di anni dice quello che fino a questo momento nessuno sapeva e che ha a che fare con il rapporto con una sua ex collega, anche lei volto molto conosciuto dal pubblico a casa.

Lorella Cuccarini la verità sul rapporto con Alessandra Martinez
La verità diLorella Cuccarini su una collega- foto Ansa -cesenamio.it

Alessandra Martinez, le due per molto tempo hanno condiviso il palco di Fantastico su Rai Uno: eppure le cose personali, o per meglio dire il rapporto tra le due non è mai sembrato essere dei migliori. Un particolare che se fino a questo momento era solo una supposizione, adesso diventa una realtà.

Non era rivalità: era proprio non sopportarsi! Siamo molto diverse, e poi sua mamma stava sempre in mezzo” ha ammesso nella sua intervista per il Corriere. Una rivelazione che ha davvero dell’incredibile e che anche se a distanza di anni, fa ancora tanto rumore e ancora: “Non ero assolutamente gelosa di Alessandra tanto meno lei di me. Ti dico la verità c’è stata una mamma che ha avuto un rapporto un po’ travagliato con Pippo e ha creato una certa polemica. Si parlava di un’inimicizia ma niente di vero. Tra noi nessun tipo di problema. Per me era già un sogno essere lì che facevo il lavoro dei miei sogni e poi per me era l’anno della riconferma”.

Pare incredibile, eppure le due non andavano per nulla in accordo tra di loro, un clima insomma che non avrà reso facile nemmeno lavorare cosi a stretto contatto e per cosi tanto tempo.

Chissà se la sua collega, adesso vorrà dare la sua versione dei fatti.

Impostazioni privacy